Hikvision rende noti i risultati finanziari del primo semestre 2021
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Hikvision rende noti i risultati finanziari del primo semestre 2021

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

HANGZHOU, Cina, 11 agosto 2021 /PRNewswire/ -- Hikvision, fornitore di soluzioni IoT specializzato nel settore della videosorveglianza, ha reso noti i risultati finanziari del primo semestre 2021. Durante il periodo di riferimento, Hikvision ha generato un fatturato di 33,90 miliardi di CNY con una crescita su base annua (a/a) del 39,68%.

L'utile netto attribuibile agli azionisti della società quotata ammontava a 6,48 miliardi di CNY, riportando una crescita su base annua del 40,17%. 

  

I ricavi di Hikvision provenienti dai mercati esteri ammontavano a 9,47 miliardi di CNY, con un aumento su base annua del 25,53%. 

Nel primo semestre 2021, Hikvision ha ulteriormente ampliato i propri investimenti in R&S, arrivando a 3,88 miliardi di CNY, pari all'11,44% dei ricavi. 

Nella perenne incertezza che caratterizza il contesto globale, Hikvision resta concentrata sull'innovazione tecnologica e sull'ottimizzazione delle attività per mantenere uno sviluppo aziendale solido e la creazione di valore per i propri clienti.   

Per la versione integrale della relazione finanziaria del primo semestre 2021, fare clic qui. 

Informazioni su Hikvision  

Hikvision è un fornitore di soluzioni IoT specializzato nella videosorveglianza. Potendo contare su un gran numero di dipendenti altamente qualificati impegnati delle attività di R&S, Hikvision produce una gamma completa di prodotti e soluzioni integrati per innumerevoli mercati verticali. Oltre al settore della sicurezza, Hikvision estende la sua portata ai settori della tecnologia domotica, dell'automazione industriale e dell'elettronica automobilistica per raggiungere la sua visione a lungo termine. I prodotti Hikvision forniscono inoltre una potente intelligence aziendale per gli utenti finali, che può consentire operazioni più efficienti e un maggiore successo commerciale. Impegnata a garantire la massima qualità e sicurezza dei suoi prodotti, Hikvision incoraggia i partner a sfruttare le numerose risorse per la sicurezza informatica offerte da Hikvision, compreso il centro per la sicurezza informatica Hikvision. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.hikvision.com.  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1584199/Hikvision_2021_half_year_financial_results.jpg  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.