van Hoecke, Svignano: "artista unico, irripetibile, aveva estro e genialità'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

van Hoecke, Svignano: "artista unico, irripetibile, aveva estro e genialità'

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma, 11 ago. (Adnkronos) (Cap/Adnkronos)

"Sono devastata, incredula per la scomparsa di Micha van Hoecke. Nessun di noi si aspettava che, in pochissimo tempo, ci avrebbe lasciati. Era un artista unico, irripetibile. Aveva estro, inventiva, genialità. Abbiamo lavorato insieme per oltre 20 anni.

alternate text

 

Ogni volta una gioia indicibile, una sorpresa incredibile, un teatro totale, il suo, di cui faceva parte, a pieno titolo, anche la danza declinata in tutte le sue meravigliose sfaccettature". E' quanto ha dichiarato all'Adnkronos l'étoile scaligera Luciana Savignano, prima dei funerali, di Micha van Hoecke, che si svolgono oggi a Roma alla Chiesa degli Artisti.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.