Arrivano i nuovi smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Galaxy Z Flip3 5G
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Arrivano i nuovi smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Galaxy Z Flip3 5G

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Samsung ha dato il via oggi al nuovo capitolo dell’evoluzione dei suoi smartphone pieghevoli presentando Galaxy Z Fold3 5G e Galaxy Z Flip3 5G, terza generazione di questo genere di dispositivi che adesso integrano importanti migliorie richieste dagli utenti legate alla resistenza e alle performance.

alternate text

 

Z Fold3 è il dispositivo ideato per il multitasking ed è dotato di display Infinity Flex senza interruzioni da 7,6 pollici. Importante novità è quella dell'introduzione del supporto alla S Pen, per la prima volta compatibile con un dispositivo pieghevole. Z Flip3, invece, è più votato a un target che cerca design e praticità: è compatto e tascabile, combinato con funzionalità fotografiche migliorate e un display esterno più ampio, progettato per l’utilizzo in mobilità.

Inoltre, per la prima volta nella storia degli smartphone pieghevoli, Z Fold3 e Z Flip3 vantano la certificazione di resistenza dall’acqua Ipx8 e sono realizzati in Armor Aluminum, l’alluminio più resistente mai utilizzato su uno smartphone Galaxy, affiancato al Corning Gorilla Glass Victus. Entrambi i dispositivi sono dotati di una nuova pellicola protettiva realizzata in Pet elasticizzato che ottimizza il rendimento dello schermo e lo rende l’80% più resistente rispetto a quello delle precedenti. Quanto al meccanismo di apertura, Z Fold3 e Z Flip3 hanno superato un severo test di qualità, certificato da Bureau Veritas, che garantisce la resistenza a 200.000 chiusure.

I due smartphone Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3 saranno preordinabili in Italia a partire da oggi, 11 agosto, e saranno disponibili dal 27 agosto, a prezzi a partire, rispettivamente, da 1.849 euro e 1099 euro. Preordinando Galaxy Z Fold3 5G tra l’11 e il 26 agosto, saranno inclusi 1 anno del servizio 'Samsung Care+', 100 euro di valore immediato, fino a 450 euro di valutazione dell’usato e il Note Pack che include Flip Cover, S Pen e adattatore da 25W. Preordinando Galaxy Z Flip3 5G tra l’11 e il 26 agosto sarà prevista la stessa offerta, escluso il Note Pack

Inoltre, Samsung ha presentato anche le nuove cuffie Galaxy Buds2, dotate di altoparlanti a due vie, Cancellazione Attiva del Rumore con tre diversi livelli regolabili di suono ambientale e quattro colori a scelta, e i nuovi Galaxy Watch4 e Galaxy Watch4 Classic, primi smartwatch a includere il nuovo Wear Os Powered by Samsung, prodotto in collaborazione con Google, e dotati di One UI Watch.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.