Chelsea vince Supercoppa europea, Amazon e Piccinini promossi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Chelsea vince Supercoppa europea, Amazon e Piccinini promossi

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Chelsea vince la Supercoppa europea battendo il Villarreal per 7-6 ai calci di rigore dopo l'1-1 nei tempi regolamentari e supplementari. Il Chelsea sblocca il risultato al 27' con Ziyech che insacca piombando sul cross rasoterra da sinistra. Il Villarreal pareggia al 73' con Moreno, a segno dopo una pregevole azione corale.

alternate text

 

Ai rigori, per il Chelsea decisivo l'ingresso di Kepa: il secondo portiere entra e para 2 penalty regalando il trofeo ai blues.

Il match fa storia anche per un altro motivo. La stagione si apre con la trasmissione in streaming di Amazon, che in Italia -a giudicare dai tweet degli utenti- supera brillantemente l'esame come la telecronaca di Sandro Piccinini, che torna a raccontare una gara live dopo un'assenza di 3 anni.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.