Covid oggi Messico, record di nuovi casi: mai così tanti da inizio pandemia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Giu

Abbiamo 2730 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Messico, record di nuovi casi: mai così tanti da inizio pandemia

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Messico ha superato la soglia dei tre milioni di infezioni da Coronavirus da inizio pandemia, con un picco di 22.711 nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore che portano il totale a 3.020.596. Ieri il paese ha inoltre registrato altre 727 víttime del Covid-19, per un totale di morti da inizio pandemia di 246.203.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.