Russia, precipita elicottero con 16 persone a bordo: 8 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Russia, precipita elicottero con 16 persone a bordo: 8 morti

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E’ di otto morti e 2 feriti il bilancio dell’incidente che ha coinvolto un elicottero precipitato nella regione orientale russa della Kamchatka. Lo riportano i media russi, citando fonti dei servizi di soccorso, secondo le quali, “stando alle prime ricostruzioni, durante un atterraggio di emergenza del velivolo otto persone

sono rimaste uccise, le altre 8 sono state tratte in salvo”. 

A bordo dell’elicottero, un Mi-8, si erano imbarcati 13 turisti e tre membri di equipaggio. I servizi di soccorso sono stati allertati alle 00.50 locali dell’atterraggio di emergenza del velivolo appartenente alla compagnia Vityaz-Aero nella regione del lago Kuril, all’interno della riserva di Kronotsky nella penisola russa della Kamchatka. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.