Lukaku al Chelsea, è ufficiale: contratto fino al 2026
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Mar, Gen

Lukaku al Chelsea, è ufficiale: contratto fino al 2026

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Romelu Lukaku al Chelsea, ora è ufficiale. Il club di Stamford Bridge ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante belga. L'ex giocatore dell'Inter ha firmato con i Blues un contratto di 5 anni, con scadenza nel 2026. "Sono felice e fortunato di essere tornato in questo meraviglioso club", le prime parole del 28enne Lukaku, che aveva

già vestito la maglia del Chelsea nel 2011. "E' stato un lungo viaggio per me: sono venuto qui quando ero un ragazzino che aveva molto da imparare, ora torno con tanta esperienza e più maturità", aggiunge Lukaku. 

"Il rapporto che ho con questo club significa molto per me. Ho tifato il Chelsea da bambino, ora tornare e cercare di aiutarli a vincere più titoli è una sensazione incredibile", prosegue l'attaccante. "Il modo in cui sta andando il club si adatta perfettamente alle mie ambizioni, a 28 anni e dopo aver vinto la Serie A. Penso che questa opportunità arrivi al momento giusto e speriamo di poter vivere molti successi insieme. Da quando ho lasciato il Chelsea è stato un lungo viaggio con molti alti e bassi, ma queste esperienze mi hanno reso forte. Ora la sfida è cercare di aiutare la squadra a vincere altri trofei. Non vedo l'ora di iniziare".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.