Jacobs si ferma, salta Diamond League e chiude stagione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Mar, Gen

Jacobs si ferma, salta Diamond League e chiude stagione

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Marcell Jacobs, dopo i due ori olimpici vinti ai Giochi di Tokyo 2020 nei 100 metri e nella staffetta 4x100, annuncia su Instagram che chiuderà qui la sua trionfale stagione. Il velocista, rispondendo a una domanda di un follower che gli chiedeva quale sarebbe stata la prossima gara, ha risposto con l'emoticon di una clessidra seguita da

"2022".  

Jacobs era atteso il 21 agosto a Eugene, in Oregon, per il Prefontaine Classic, appuntamento della Diamond League. A far optare Jacobs per uno stop, i problemi alla cartilagine di un ginocchio e la necessità di riposo dopo il tour de force in Giappone. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.