Il rivenditore di moda globale SHEIN annuncia la prima serie della gara SHEIN x 100K Challenge con i giudici ospiti Khloé Kardashian, Law Roach, Christian Siriano, Jenna Lyons e Laurel Pantin
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Gio, Gen

Il rivenditore di moda globale SHEIN annuncia la prima serie della gara SHEIN x 100K Challenge con i giudici ospiti Khloé Kardashian, Law Roach, Christian Siriano, Jenna Lyons e Laurel Pantin

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Per festeggiare il successo del programma SHEIN X, la SHEIN x 100K Challenge darà agli stilisti emergenti partecipanti l'opportunità di vincere un premio importante di 100.000 USD e di partecipare alla sfilata di moda virtuale in streaming di SHEIN Autunno/Inverno 2021  

LOS ANGELES, 17 agosto 2021 /PRNewswire/--

  Quest'estate, il rivenditore globale di moda e lifestyle SHEIN ospiterà la prima serie della gara SHEIN x 100K Challenge. La serie di 4 episodi vedrà la partecipazione di un gruppo di giudici di prestigio, tra cui Khloé Kardashian, Law Roach, Christian Siriano, Jenna Lyons eLaurel Pantin. Alla challenge Be Bold, Be You prenderanno parte 30 stilisti emergenti che gareggeranno per arrivare alla finale dei top 5. 

I 5 finalisti voleranno a Los Angeles per la finale e per vivere la possibilità unica di farsi guidare dai giudici (1 a 1) durante la sfida finale: Be You!. Il vincitore sarà annunciato nell'ultimo episodio della serie, domenica 12 settembre, e si aggiudicherà il fantastico premio di 100.000 USD. 

Le creazioni dello stilista SHEIN X saranno presentate durante la sfilata di moda virtuale  Autunno/Inverno 2021 di SHEIN e trasmesse in streaming a milioni di spettatori in tutto il mondo. La serie SHEIN x 100K Challenge inizierà domenica 22 agosto, e sarà visibile tramite l'app gratuita di SHEIN, oltre che su YouTube, Twitter, Instagram e Facebook. 

SHEIN ha lanciato il programma di incubazione SHEIN X designer nel gennaio 2021. Obiettivo del programma in corso è fornire ai fashion designer emergenti l'opportunità di collaborare con SHEIN e portare i loro marchi a nuovi livelli. Il programma della serie online è una delle numerose iniziative filantropiche del marchio nel 2021 e mira a riunire le persone per celebrare la moda. 

Scarica l'app SHEIN su iPhone o Android dall'Apple App Store o visita www.shein.com per ulteriori informazioni. 

Date di messa in onda degli episodidomenica 22 agosto 2021 (14:00- PST) domenica 29 agosto 2021 (14:00- PST)domenica 5 settembre 2021 (14:00- PST)domenica 12 settembre 2021 (14:00- PST) 

Informazioni su SHEIN X:  

SHEIN X offre ai fashion designer e agli illustratori emergenti l'opportunità di collaborare con SHEIN, e portare i loro design e marchi a nuovi livelli. Sviluppato specificamente per compensare i problemi di violazione ricorrenti all'interno del settore, SHEIN X offre ai talenti emergenti la possibilità di aumentare i propri flussi di entrate, ottenere visibilità e raggiungere un vasto pubblico della Generazione Z in tutto il mondo. 

La piattaforma mostrerà i prodotti e i marchi dei designer all'enorme base di consumatori SHEIN a livello globale, mettendo in evidenza ciascuna delle loro identità di marchio uniche ed eleganti. SHEIN lavorerà a stretto contatto con gli stilisti e li condurrà dalla fase iniziale alla fase di campionamento, produzione e distribuzione (tramite il sito web di SHEIN). 

Fai clic QUI per iscriverti a SHEIN X 

Informazioni su SHEIN:  

Fondato nel 2008, SHEIN è un rivenditore online di fast fashion con una rete globale che abbraccia 220 Paesi e regioni. Noi di SHEIN diamo grande valore non solo ai nostri capi di abbigliamento, ma anche alla scelta. Ecco perché ogni giorno aggiungiamo 1.000 nuovi articoli di moda, coccolando i nostri clienti con una selezione sbalorditiva di capi femminili di tendenza da combinare e abbinare a piacimento. Lo facciamo perché crediamo che gli abiti che indossiamo riflettano le nostre personalità e vogliamo dare alle donne di oggi il potere di esplorare e di esprimere la loro individualità. Avendo l'imbarazzo della scelta, i nostri clienti possono creare sin nei dettagli quel look perfetto che riflette la loro personalità. In poche parole, vi aiutiamo a essere voi stessi. Per ulteriori informazioni su SHEIN, seguiteci su shein.com, instagram.com/sheinofficial and youtube.com/shein. 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1594027/1xvUowsVFiFdfUNOIeDvlUcNkP4_QsJCl__hCsp8rP4vZOTz028dQoU7RR6B9svrkuqsy6Pkmqv187JB_ID_31ce9747df2f.jpg  

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1590321/Shein_Logo.jpg  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.