Lovevery lancia il suo premiato programma di kit di gioco in Europa e nel Regno Unito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Gio, Gen

Lovevery lancia il suo premiato programma di kit di gioco in Europa e nel Regno Unito

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il sistema di apprendimento precoce include elementi essenziali di gioco per fasi da 0 a 3 anni e contenuti multicanale per i genitori.  

AMSTERDAM, 31 agosto 2021 /PRNewswire/ -- Lovevery, marchio statunitense per la prima infanzia, ha annunciato oggi il lancio del suo programma di abbonamento ai kit di gioco in base alle

fasi della crescita in Europa e nel Regno Unito. Progettati da esperti di sviluppo infantile, i kit di gioco aiutano i genitori a sfruttare al meglio i momenti di gioco in ogni fase e a favorire lo sviluppo cerebrale dei bambini dalla prima alla seconda infanzia.  

Il programma di kit di gioco è stato creato grazie ad anni di studi sul gioco, test su prototipi e consulenze con i principali esperti di sviluppo infantile. Ciascuno dei 14 kit di gioco per fasi, destinati a bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi, è ricco di oggetti e informazioni studiate da esperti e offerte alla giusta finestra di sviluppo, ogni 2-3 mesi. Gli articoli essenziali multi-uso per il gioco vengono spediti in oltre 25 Paesi e sono disponibili in 3 lingue (inglese, tedesco e olandese, con francese e spagnolo in arrivo il mese prossimo). 

"Il programma di kit di gioco supporta il gioco propositivo, che è fondamentale per qualsiasi neonato o bambino in via di sviluppo. Inoltre questi kit incoraggiano rapporti significativi tra genitore e figlio e offrono supporto agli operatori sanitari che cercano di approfondire la ricerca sullo sviluppo dell'età infantile" ha dichiarato Jessica Rolph, cofondatore e CEO di Lovevery. "Per questo motivo, l'abbonamento ai kit di gioco è diventato una risorsa essenziale per molti genitori e non potremmo essere più entusiasti di presentare il programma per la nostra comunità Lovevery in crescita in Europa e nel Regno Unito." 

I kit di gioco per neonati (0-12 mesi) includono giocattoli e strumenti per costruire nuove connessioni neurali e fare pratica con la abilità fino e grosso motorie. I kit di gioco per bambini (13- 24 mesi) supportano la curiosità naturale del bambino costruendo nuove competenze e incoraggiando l'esplorazione. I kit di gioco dai due anni in su (25-36 mesi) incoraggiano l'indipendenza del bambino e introducono i primi concetti di scienze e matematica. Tutti i kit di gioco Lovevery includono anche libri cartonati in stile montessoriano con immagini reali e storie di persone reali, oltre a una guida di gioco che include elementi frutto della ricerca di esperti, informazioni sullo sviluppo dei bambini, idee per attività da fare in casa e soluzioni per giocare. 

Gli abbonamenti al programma di kit di gioco partono da €38 al mese (£36 al mese) con opzioni di pagamento flessibili. Lovevery personalizza ogni abbonamento in base alla data di nascita/alla data di nascita modificata del bambino e le famiglie possono conservare i kit per le fasi di apprendimento e gioco più avanzate man mano che il bambino cresce. 

"Mentre la nostra attività continua a crescere a livello globale, l'Europa continentale e il Regno Unito sono mercati in cui Lovevery è particolarmente impegnata" ha dichiarato Roderick Morris, Co-fondatore e Presidente di Lovevery. "Il nostro team locale ad Amsterdam ha dedicato molto tempo e sforzi per un lancio ben studiato dell'abbonamento principale di Lovevery, esaminando i contributi forniti dai clienti di ciascun mercato a cui ci rivolgeremo". 

I kit di gioco sono allineati al metodo Montessori e progettati con un team di esperti, accademici, ricercatori e specialisti. Ogni articolo essenziale per il gioco è creato per durare nel tempo e realizzato con materiali eco-sostenibili come legno certificato FSC, cotone biologico, tessuti  OEKO-TEX®, feltro artigianale, carta riciclata, inchiostro a base di soia, vernici a base d'acqua e persino bioplastiche. La spedizione di tutti i prodotti Lovevery è a zero emissioni di anidride carbonica con un packaging efficiente per ridurre gli sprechi. 

"Da quando lo scorso novembre abbiamo presentato Lovevery ai nostri clienti europei e britannici con il lancio della Play Gym e del Block Set, abbiamo visto una risposta incredibile al nostro prodotto, ai nostri contenuti e ai nostri valori come marchio" ha dichiarato Alinda Wit, Amministratore delegato europeo di Lovevery. "Non vediamo l'ora di continuare a espandere la nostra presenza in Europa e di offrire alle famiglie un supporto pratico e olistico attraverso il nostro sistema di apprendimento precoce". 

INFORMAZIONI SU LOVEVERYIl sistema di apprendimento precoce di Lovevery supporta le famiglie con elementi essenziali di gioco per fasi e contenuti multicanale per i genitori. L'azienda è nota per il suo premiato programma di kit di gioco in abbonamento. Lovevery è nata nel 2017 dai cofondatori Jessica Rolph e Roderick Morris con l'introduzione del primo prodotto dell'azienda, la Play Gym. Oggi, Lovevery è una società certificata B Corporation™, attiva in oltre trenta mercati nel mondo. La sede globale di Lovevery si trova a Boise, Idaho, negli Stati Uniti, con un team europeo multinazionale in crescita con sede ad Amsterdam. Per ulteriori informazioni, visitare: lovevery.eu e lovevery.co.uk. 

  

  

  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1602904/Lovevery_Rosa_Marie.jpg  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1602905/Lovevery_Ben.jpg  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1602906/Play_Kit_UK.jpg  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1602907/Play_Kit_UK.jpg  

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1493594/Lovevery_Logo.jpg  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.