L’Ippogrifo® porta il marketing B2B in televisione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Gio, Mag

L’Ippogrifo® porta il marketing B2B in televisione

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Trieste, 01/09/2021 - 25 minuti di marketing B2B da sabato 4 settembre alle 21.00 su Bom Channel - canale 68 del digitale terrestre 

Una trasmissione ricca di spunti e contenuti utili con Andrea e Nevio Zucca  

L’Ippogrifo® arriva in TV, e lo fa con una vera e propria trasmissione dedicata al marketing B2B su

una rete nazionale: da sabato 4 settembre 2021 e per 8 settimane Andrea e Nevio Zucca dialogheranno infatti su Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre, discutendo sui temi più importanti e interessanti del marketing Business to Business. 

A moderare gli appuntamenti sarà Walter Klinkon, il mago della formazione aziendale, coach e comunicatore conosciuto per i suoi speech ad alto tasso di motivazione. Walter Kilinkon, in studio con Andrea e Nevio Zucca, parteciperà alla discussione con domande e approfondimenti.  

Titolo e durata delle puntate sono un omaggio che Andrea e Nevio Zucca, CEO e COO de L’Ippogrifo®, fanno ai 25 anni di attività dell’agenzia. L’obiettivo della trasmissione sarà quello di condividere idee, riflessioni e contenuti utili con tutti gli appassionati di marketing B2B e soprattutto con le aziende, che sono il target direttamente interessato a quanto l’agenzia sviluppa da ormai un quarto di secolo. È alle PMI che L’Ippogrifo® offre i propri progetti di marketing e dedica da sempre eventi, corsi, libri, video e podcast per diffondere la cultura del marketing B2B in Italia. 

Nel corso delle puntate la discussione in studio sarà orientata a dare informazioni pratiche e adottabili dalle PMI di ogni settore, ispirandosi a quella che è da sempre la mission de L’Ippogrifo®: migliorare la vita delle persone grazie al marketing”.  

25 minuti di marketing B2B  

Dal 4 settembre per 8 settimane  

ogni sabato alle 21.00  

Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre  

Le puntate saranno visibili anche sul canale YouTube dell’agenzia: https://www.youtube.com/ippogrifogroup  

L’Ippogrifo® è un’agenzia specializzata in Marketing e Vendite B2B che sviluppa progetti mirati a incrementare il business dei propri clienti, in Italia e all’estero. Fondata a Trieste nel 1996 dai fratelli Andrea e Nevio Zucca, ha una rete di consulenti operativa in tutta Italia. È associata ad UNA, fondatrice di AIMB2B (Associazione Italiana Marketing B2B), di B2Big (la prima Academy del marketing B2B) e cura la presidenza della sezione triveneto del Club del Marketing e della Comunicazione. Nel 2019 lancia B2BIG Live, il più grande evento italiano dedicato al marketing B2B, che si tiene ogni anno a ottobre. Dal 2010 è certificata UNI EN ISO 9001:2015.  

Contatti:  

sito web: www.ippogrifogroup.com  

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Tel.: +39 040 761404 

Ufficio Stampa L’Ippogrifo® 

Tel. 040 761404 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.