SNAI – Italia‐Bulgaria da «1» fisso Effetto Euro 2020, azzurri candidati al trionfo in Qatar
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

SNAI – Italia‐Bulgaria da «1» fisso Effetto Euro 2020, azzurri candidati al trionfo in Qatar

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Prima uscita da campioni europei per gli uomini di Mancini: vittoria a quota rasoterra, 1,08, il «2» bulgaro sarebbe un'impresa da 28 volte la scommessa. L'impresa continentale proietta l'Italia in cima al tabellone mondiale: ora è dietro soltanto a Brasile e Francia.  

Milano, 1° settembre 2021

– Dopo l'impresa europea, l'Italia di Mancini riprende il cammino verso i mondiali del prossimo anno in Qatar. La missione è già ben avviata, visto che le tre partite disputate nei mesi scorsi collocano gli azzurri al primo posto nel girone a punteggio pieno. Ora in programma c'è un altro trittico di gare, nell'arco di soli sette giorni, a partire dal match di domani al Franchi di Firenze contro la Bulgaria, già battuta nello scorso marzo a Sofia. Il pronostico SNAI non potrebbe essere più azzurro: la vittoria dell'Italia è a quota rasoterra, 1,08, il pareggio è un'ipotesi da 10, il successo degli ospiti pagherebbe 28 volte la posta. Le tre gare disputate finora nel girone, contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania, si sono risolte in altrettanti 2‐0 per gli azzurri. Il quarto della serie è ritenuto non a caso l'esito più probabile, a 5,00.Più difficile lo 0‐1, a 7,25, mentre l'ipotesi di un largo 0‐4 si gioca a 7,00. Gli azzurri non hanno ancora incassato reti nel girone e secondo gli analisti SNAI hanno ottime possibilità di allungare la striscia, visto che la quota del Goal (match con reti di entrambe le squadre) sale fino a 3,60, mentre il No Goal piomba a1,25.  

Bomber Immobile ‐ Malgrado qualche critica ricevuta nel corso di Euro 2020, Immobile è il bomber più atteso: il suo gol vale 1,70. Lo segue Insigne a 2,00, mentre un altro sigillo di Chiesa dopo i fasti europei vale 2,25. A 2,50 Zaniolo, che torna in Nazionale dopo il lungo infortunio.  

Qualificazione dietro l'angolo ‐ Azzurri favoritissimi per la vittoria del girone, unico piazzamento a garantire l'accesso diretto ai mondiali. Il primo posto si gioca a 1,22, mentre la Svizzera, a cui l'Italia farà visita il 5 settembre, è data a 3,80. Chance ridottissime per Irlanda del Nord (40) e Bulgaria (70), inesistenti per la Lituania.  

Mondiale a 9,00 ‐ Il titolo europeo e la striscia di 34 partite senza sconfitte (l'ultima in Portogallo, il 10 settembre 2018) mettono la nostra Nazionale in pole position per il trionfo mondiale. Nel tabellone SNAI gli azzurri, a 9,00 come l'Inghilterra, cedono il passo soltanto a Brasile e Francia, date a 7,00. Seguono Argentina e Spagna a 10, Belgio e Germania a 12. 

 

Ufficio stampa Snaitech  

E‐mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.