Qualificazioni mondiali: Italia con l'insidia Svizzera a Basilea il «2» vale 1,90
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Qualificazioni mondiali: Italia con l'insidia Svizzera a Basilea il «2» vale 1,90

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Dopo la delusione bulgara, gli Azzurri ripartono in cerca di punti importanti e per il record di imbattibilità. La rivincita biancorossa dopo Euro 2020 pagherebbe 3,87, un'altra «X» è a 3,50 

Roma, 3 settembre 2021 – Obiettivo 36 per l'Italia targata Mancini. Delusa dal primo impegno post

Euro 2020, la Nazionale è ancora in corsa per il primato assoluto di gare consecutive senza sconfitte. Contro la Svizzera, seconda nel gruppo C a -4 dagli Azzurri, gli analisti confermano la fiducia a Immobile e compagni, in cerca anche di punti importantissimi per la qualificazione al Mondiale 2022. Per la partita a Basilea di domenica sera le quote Planetwin365 rendono merito all'Italia, sebbene a un'offerta piuttosto sostanziosa: il «2» al St. Jakob-Park si gioca a 1,90 contro il 3,87 dei biancorossi, alla prima partita ufficiale con il neo-ct Yakin ma privi di due veterani come Freuler e Xhaka. Ultimo confronto a parte - il 3-0 azzurro degli Europei, a inizio giugno - le due squadre hanno chiuso sul pareggio le tre amichevoli precedenti e un'altra «X» stavolta pagherebbe 3,50. Dagli scommettitori attivano comunque segnali incoraggianti per l'Italia, scelta nel 50% dei casi.  

Rispetto a tre mesi fa, gli analisti prevedono una partita con un punteggio contenuto e danno l'Under 2,5 (massimo due reti complessive) a 1,72, contro il 2,00 dell'Over. Lo svarione difensivo contro la Bulgaria apre anche al Goal, la possibilità che entrambe le squadre vadano a segno (1,82). Così come contro i bulgari, la partita potrebbe sbloccarsi subito: nelle scommesse sul minuto del primo gol, l'intervallo tra il fischio d'inizio e il 15' ha la quota più bassa, 3,08. 

Oltre all'Italia, osservata speciale sarà anche la Spagna, sconfitta a sorpresa dalla Svezia e scivolata al secondo posto nel gruppo B (con una partita in meno degli svedesi). Su Planetwin365 è subito pronto il riscatto della Roja, pure in campo domenica contro la Georgia: allo stadio Nuevo Viero di Badajoz l'«1» vola a 1,06, con «X» e «2» lontani a 10,20 e 33,00. 

 

SKS365 è uno dei principali operatori nel mercato internazionale del betting e gaming, presente anche nel mercato italiano, online e retail, per il tramite di SKS365 Malta Limited (titolare della concessione GAD15242 e delle concessioni rete fisica 72002 e 4584).  

Attraverso il brand Planetwin365, la società offre ai clienti elevati standard di sicurezza e un’esperienza di gioco variegata sia online, sul sito planetwin365.it, sia offline attraverso una rete retail che conta più di 1000 punti vendita Planetwin365 su tutto il territorio nazionale 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.