Mirabilandia saluta l’estate con un’offerta speciale a portata di click
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Mirabilandia saluta l’estate con un’offerta speciale a portata di click

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 

Sabato 11 settembre, per l’ultima notte estiva, biglietto serale a 9,90 euro se acquistato online entro il 10 settembre 

 

Ravenna, 6 settembre 2021 – L’estate sta finendo ma il divertimento non si ferma e Mirabilandia invita il pubblico a salutare insieme la bella stagione con

un’offerta speciale. Sabato 11 settembre sarà l’ultimo giorno di apertura serale, prima del periodo di Halloween: per l’occasione, chi vorrà visitare il Parco più grande d’Italia potrà aggiudicarsi il biglietto d’ingresso serale (valido dalle 17 in poi) a soli 9,90 euro se lo acquisterà online entro la giornata del 10 settembre.  

 

L’11 settembre sarà quindi un’occasione speciale per lo staff di Mirabilandia e per i suoi visitatori che potranno godersi l’ultima serata d’estate tra le 47 attrazioni e le 6 aree tematiche del Parco, oltre a show e animazioni.  

 

Le misure adottate dal Parco per regolare gli ingressi e le file, le regolari sanificazioni, il rispetto del distanziamento e l’uso dei dispositivi di sicurezza individuale fanno sì che Mirabilandia sia un parco sicuro dove potersi divertire senza pensieri.  

 

Per aggiornamenti, informazioni e calendario: www.mirabilandia.it  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.