Scoprire promozioni in anteprima in occasione del 15° anniversario di Banggood: migliaia di prodotti in offerte lampo per 48 ore dall'8 settembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Scoprire promozioni in anteprima in occasione del 15° anniversario di Banggood: migliaia di prodotti in offerte lampo per 48 ore dall'8 settembre

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

GUANGZHOU, Cina, 7 settembre 2021 /PRNewswire/-- Banggood, uno dei principali negozi online a livello globale, ha pubblicato dettagli su alcune delle grandi offerte che saranno a disposizione di tutti gli utenti durante i prossimi saldi, che dureranno 48 ore, in occasione del quindicesimo anniversario dell'azienda. Dalle 16:00 (UTC+8) dell'8

alle 15:59 (UTC+8) del 10 settembre Banggood metterà in vendita milioni di articoli, dai nuovi gadget ed elettronica ai prodotti essenziali per la casa e la cucina e all'abbigliamento, con sconti e buoni regalo. Inoltre, durante questo periodo, gli utenti che hanno prenotato in anticipo i loro articoli preferiti con un deposito di $1 potranno concludere l'acquisto al prezzo più basso. 

 

Offerte folgoranti 

Per festeggiare l'anniversario aziendale il prossimo 9 settembre, l'azienda propone offerte imperdibili a partire da $9,9 su marchi, categorie e prodotti di fascia alta. Inoltre, i clienti avranno la possibilità di aggiudicarsi un cellulare Xiaomi Redmi Note 8 2021 a soli $0,01. Le offerte potrebbero esaurirsi in pochi secondi, quindi visita il Banggood Lightning Deals Center e imposta un avviso prima della vendita. 

Hot Seller Must-Buy 

Torna l'evento Hot Seller Must-Buy di Banggood con oltre 100.000 articoli popolari delle migliori marche come Xiaomi e DJI. Gli acquirenti dovranno solo pagare un deposito di $1 o $3 per prenotare i loro articoli preferiti e poi saldare il resto in un secondo momento per aggiudicarsi il prezzo più basso. I depositi sono disponibili dal 25 agosto e il saldo può essere pagato a partire dalle 16:00 (UTC+8) dell'8 settembre fino alle 15:59 (UTC+8) del 10 settembre per ottenere uno sconto fino all'80%. 

VIP Day 

Per ringraziare i clienti più fedeli, i membri Banggood VIP potranno usufruire di vantaggi di acquisto esclusivi durante le 48 ore di saldi. Gli sconti del 50% possono essere scambiati con punti VIP e sono disponibili anche spedizione gratuita e buoni acquisto. Chiunque può iscriversi a Banggood VIP per partecipare al VIP Day e accedere così a tutte le offerte esclusive. 

 

Dal 2006 milioni di clienti si rivolgono a Banggood per trovare gli articoli più innovativi e anche rari delle categorie di cui sono appassionati. In qualità di uno dei negozi online più popolari a livello globale, Banggood continua ad ottimizzare la propria catena di fornitura con prodotti provenienti direttamente da produttori attentamente selezionati e lavorando a stretto contatto con oltre 3.000 marchi di altissima qualità. Per festeggiare il 15° anniversario, quasi tutti questi marchi popolari partecipano alla vendita per consentire ai clienti di acquistare i loro articoli preferiti a prezzi accessibili su Banggood. 

https://www.banggood.com/aboutBanggood.html  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.