SNAI – Italia-Lituania: mal di gol azzurro, ecco la cura E in quota il primo posto è ancora blindato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

SNAI – Italia-Lituania: mal di gol azzurro, ecco la cura E in quota il primo posto è ancora blindato

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

I due pareggi con Bulgaria e Svizzera non cambiano le previsioni sulla vittoria del girone: Italia nettamente avanti agli elvetici (1,25 contro 3,70). Domani al Mapei, pronostico schiacciato sul segno «1», dato a 1,05. Forti “indizi” di goleada: Over a 1,35. Un altro pareggio pagherebbe 28 volte la posta.

 

Milano, 7 settembre 2021 – Quello ottenuto a Basilea domenica sera è stato per gli azzurri il quarto pareggio di una serie cominciata a Euro 2020 (Spagna e Inghilterra, rigori finali esclusi) e proseguita nelle qualificazioni mondiali con Bulgaria e Svizzera. La strada che porta in Qatar esige il ritorno ai tre punti e la partita di domani a Reggio Emilia contro la Lituania, ancora a secco nel girone, non potrebbe essere più propizia. Le quote SNAI sono eloquenti: la vittoria dell'Italia vale appena 1,05, il pareggio sarebbe una sorpresa da 13, mentre il «2» lituano vola addirittura a 40. Pur non demeritando mai sul piano del gioco, contro Bulgaria e Svizzera gli uomini di Mancini hanno steccato in fase realizzativa. Stavolta però i gol non dovrebbero mancare, tanto che l'Over tocca livelli minimali, 1,35, e l'Under sale fino a 2,95. La Lituania, che in ogni caso ha giocato partite dignitose sia in Svizzera (sconfitta 1-0) che contro la stessa Italia all'andata (0-2), finora ha segnato soltanto un gol nelle sue quattro gare. Molto improbabile che vada a segno stavolta, e in effetti il No Goal per SNAI è quasi una certezza, a 1,21.  

Il precedente del 2006 - Com'è immaginabile, i precedenti sono nettamente a favore degli azzurri, che hanno vinto cinque delle sette partite giocate. Ci sono però anche due pareggi, e uno, l'1-1 di Napoli del 2 settembre 2006, presenta singolari analogie con il match di domani. Anche allora, infatti, gli azzurri erano freschi reduci da un trionfo, il mondiale vinto a Berlino. Un altro 1-1 pagherebbe ben 28 volte la posta.  

Svizzera favorita a Belfast - Con quattro punti da rimontare agli azzurri, ma due partite in meno, la Svizzera è teoricamente proiettata verso il primo posto nel girone, l'unico a regalare la qualificazione diretta ai mondiali. Per gli analisti SNAI, però, l'Italia resta largamente favorita, a 1,25, mentre il colpo elvetico si gioca a 3,70. Qualche residua chance per l'Irlanda del Nord, a 33. Domani gli irlandesi giocheranno a Belfast proprio contro la Svizzera, in un match che potrebbe aprire loro le porte del secondo posto, e quindi degli spareggi qualificazione. Ospiti avanti, a 1,70, padroni di casa a 5,00. Il pareggio, che fermerebbe la corsa al primo posto della Svizzera, vale 3,35.  

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.