Supermicro amplia il portafoglio di sistemi a processore singolo ad alte prestazioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Supermicro amplia il portafoglio di sistemi a processore singolo ad alte prestazioni

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I server basati sui nuovi processori Intel Xeon E-2300 si uniscono ai server dotati di processori scalabili Intel Xeon di terza generazione per fornire un calcolo di classe enterprise a costi ottimizzati a un'ampia gamma di carichi di lavoro 

SAN JOSÉ, Calif, 9 settembre 2021/PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (SMCI),

leader globale nel campo dell'informatica aziendale, dello storage, delle soluzioni di rete e della tecnologia di green computing, annuncia un portafoglio ampliato di sistemi a processore singolo basati sui nuovi processori scalabili Intel Xeon e-2300 e Intel Xeon di terza generazione. Questi nuovi sistemi supportano una vasta gamma di applicazioni in mercati verticali in crescita. Di conseguenza, i clienti possono ottimizzare l'esatta configurazione necessaria per applicazioni che vanno dai server entry-level ai sistemi di classe data center.   

Con processori Intel Xeon e-2300, MicroBlade® e MicroCloud supportano applicazioni che richiedono un'infrastruttura informatica ad alta densità, incluso lo streaming di contenuti, EDA, gioco interattivo e istanze cloud bare-metal. Le aziende possono inoltre trarre vantaggio dai sistemi rackmount basati su questa nuova famiglia di processori, con maggiori funzionalità I/O e di sicurezza che rendono questi sistemi ideali per dispositivi e per applicazioni di sicurezza.  

I nuovi sistemi basati su processori scalabili Intel Xeon di terza generazione a presa singola, come il SuperBlade® 6U, sono ideali per applicazioni multi-nodo ad alta densità. Il server edge SuperServer Supermicro E403 con montaggio a parete per ambienti telco sfrutta i più elevati conteggi di base, una maggiore capacità di memoria e I/O più veloci necessari per fornire prestazioni elevate a prezzi ottimizzati. 

"Le nostre soluzioni multi-nodo e i sistemi rackmount ad alto volume consentono una nuova classe di computing per aziende e fornitori di servizi cloud, aprendo la strada a una nuova generazione di applicazioni che ottimizzano le prestazioni aziendali e il TCO" ha dichiarato Charles Liang, Presidente e CEO di Supermicro. "Offriamo un portafoglio ampliato di sistemi ottimizzati per applicazioni a processore singolo che forniranno esattamente le migliori prestazioni ed efficienza per carichi di lavoro mirati, tra cui telco, edge, archiviazione, sicurezza, IA inferenziale e installazione bare-metal".  

I nuovi sistemi a presa singola di Supermicro garantiscono le prestazioni e le funzionalità necessarie per alimentare un set esteso di carichi di lavoro nel data center e realizzare prestazioni all'avanguardia per i data center.  Questi nuovi sistemi dispongono di I/O PCI-E 4.0, che elimina gli ostacoli e accelera le applicazioni rispetto ai sistemi delle precedenti generazioni di processori. Ora includono anche il supporto per le funzionalità di sicurezza SGX di Intel. I nuovi sistemi a presa singola sono disponibili in vari fattori di forma, tra cui server multi-nodo, server rackmount e workstation. 

I sistemi basati su processori scalabili Intel Xeon di terza generazione a presa singola supportano slot fino a 16 DIMM, consentendo fino a 4 TB di DRAM o 6 TB di memoria persistente Intel Optane (Pmem) DRAM+: si tratta di una capacità di memoria senza precedenti per i sistemi a presa singola. I sistemi basati su processori Intel Xeon E-2300 offrono prestazioni server essenziali per le piccole imprese con un massimo di 8 nuclei e 128 GB di memoria DDR4 a 95 watt TDP. 

I server di Supermicro ottimizzati per applicazioni a presa singola che incorporano processori scalabili Intel Xeon di terza generazione includono: 

Inoltre, i nuovi server Supermicro che utilizzano Intel Xeon E-2300 includono: 

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. 

Supermicro (SMCI), innovatore leader nella tecnologia dei server ad alte prestazioni e ad alta efficienza, è tra i maggiori fornitori di server avanzati Building Block Solutions® per data center aziendali, cloud computing, intelligenza artificiale e sistemi di edge computing in tutto il mondo. Supermicro è impegnata a proteggere l'ambiente attraverso l'iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico e più rispettose dell'ambiente disponibili sul mercato. 

Supermicro, Server Building Block Solutions, e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc. 

Intel, il logo Intel e altri marchi Intel sono marchi commerciali di Intel Corporation o delle sue controllate.   

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari. 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1610536/Super_Micro_Single_Processor_Systems.jpg Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1443241/Supermicro_Logo.jpg  

  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.