Scopri brutusfactory.com, lo shop online dedicato alla pelletteria e abbigliamento biker di altissima qualità italiana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Gio, Mag

Scopri brutusfactory.com, lo shop online dedicato alla pelletteria e abbigliamento biker di altissima qualità italiana

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Milano, 21 settembre 2021 - Pensato ad hoc per gli amanti della ricercatezza che non si adattano a modelli standardizzati, l’abbigliamento biker e le calzature Brutus sono garanzia di un’altissima qualità 100% Made in Italy. Con questo obiettivo, l’Azienda neonata s’impegna quotidianamente nel dare forma al puro

spirito pionieristico dell’appassionato del mondo dei motori. 

Tutte le collezioni uomo e donna vengono realizzate a mano utilizzando la miglior pelle e in produzioni limitate. Calzature, borse e accessori, giacconi donna, giacca biker uomo Brutus e giacca in vera pelle uomo si possono acquistare tranquillamente in pochi e semplici click tramite l’e-commerce dedicato brutusfactory.com.  

Per uno shopping online in totale sicurezza, tutte le transazioni avvengono con PayPal, bonifico e carte di credito. E per fornire assistenza personalizzata pre e post-vendita, potrai totalmente affidarti alla competenza del customer care, sempre disponibile via telefono, chat online ed e-mail. Una vera certezza.  

Tutto ciò che devi sapere su Brutus, il top sul mercato  

Brutus nasce da una semplice intuizione da parte del team fondatore. Si tratta di tre professionisti del settore legati da una profonda amicizia. La missione comune è quella di creare capi in pelle unici e ricercati, in grado di esaltare alla massima potenza la qualità artigianale del Made in Italy.  

Ecco che poco dopo si sviluppa l’innovativo concetto del “Customize Yourself”, tradotto in un mix di design all’avanguardia, praticità, funzionalità e durevolezza. Il tutto sposa un processo produttivo interamente italiano. 

Da qui si sviluppa un percorso inedito, frutto di tanto tempo trascorso affiancando le eccellenze italiane dell’ambito, per la realizzazione di prodotti mai banali. L’ultimo progetto ne è la piena dimostrazione. Si tratta della colorazione Algalizing SP, ottenuta grazie ad uno speciale trattamento del pellame con polvere di alghe. 

Algalizing SP è il risultato di un percorso di sperimentazione durato anni ed espressione della professionalità di Iccio Leather Treatments, azienda partner di Brutus che vede al suo interno la presenza di autentici artisti della tintura su pelle. 

Altra novità è Donut SP, l’innovativa colorazione targata Brutus ricavata dai polimeri di gomma che si ottengono sbriciolando degli pneumatici da corsa. Questa tintura inedita rafforzare ancor di più il concetto di recycling (già insito nei pellami). Ecco che la gomma sintetica può prendere una nuova forma: più resistente, funzionale ed esteticamente molto gradevole.  

E ad annunciare tutto questo non si poteva che scegliere il noto atleta e pilota paraplegico Alex Innocenti. Insomma, un vero e proprio modello da imitare per chiunque voglia avvicinarsi alla guida di una moto, nonostante una qualsiasi forma di disabilità.  

Innocenti è, insieme al pugile due volte campione del mondo Clemente Russo, già conosciuto come primo #BrutusSuperHero, il nuovo Brutus Brand Ambassador. 

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.