Snaipay Gold Sponsor della Lega Basket Serie A per promuovere i valori sani dello sport
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Snaipay Gold Sponsor della Lega Basket Serie A per promuovere i valori sani dello sport

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si rinnova la partnership con il brand per i servizi di ricariche e pagamenti di Snaitech  

 

Milano, 22 settembre 2021 – Il brand Snaipay, la piattaforma del Gruppo Snaitech per i servizi a valore aggiunto, annuncia il rinnovo della partnership con la Lega di Basket Serie A di cui sarà Gold Sponsor in tutti

i match LBA Serie A, LBA Final Eight e LBA Supercoppa per la stagione 2021/2022.  

 

La Sponsorship di Snaipay, oltre all’associazione di immagine, prevede la visibilità del brand durante tutte le partite di campionato e coppe ed un programma di attività di marketing, tra cui esperienze esclusive ed eventi dedicati ai clienti. A Snaipay sarà anche intitolato il premio al miglior difensore, in occasione dell’evento LBA awards.  

 

Il basket è uno sport perfettamente coerente con i valori di fairplay e sana passione sportiva che l'azienda condivide da sempre.  

 

Snaipay è il brand di Snaitech che punta a semplificare la vita del cliente con servizi utili e innovativi sempre a portata di mano. Pagare una bolletta o una multa, ricaricare il credito telefonico o la Pay TV, acquistare una gift card sono solo alcune delle cose che si possono fare nelle edicole, tabaccherie, bar e altri esercizi affiliati a Snaipay. Una rete in continua espansione che conta più di 50 aziende partner e circa 7.000 punti vendita e rende sempre più facile, comodo e veloce effettuare acquisti, pagamenti e ricariche direttamente nel negozio sotto casa.  

 

 

 

Ufficio stampa Gruppo Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

www.snaipay.it  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.