Bella Hadid si trasforma per svelare i look principali della collezione Self-Portrait Primavera/Estate 2022 presentata durante la settimana della moda di Londra
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Bella Hadid si trasforma per svelare i look principali della collezione Self-Portrait Primavera/Estate 2022 presentata durante la settimana della moda di Londra

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

LONDRA, 22 settembre 2021 /PRNewswire/ -- "Quando penso alla donna Self-Portrait, non ho mai in mente una sola persona. Per me, l'entusiasmo di ciò che creo deriva dal disegnare una collezione pensata per donne con personalità diverse, atteggiamenti diversi e modi diversi di vivere la loro vita. Volevo celebrare questo spirito con

la mia nuova collezione e presentare le diverse sfaccettature della donna Self-Portrait con una serie di immagini di Bella Hadid che si trasforma per rispecchiare i diversi aspetti della sua personalità".Han Chong, fondatore e direttore creativo di Self-Portrait  

La casa di moda britannica Self-Portrait ha presentato oggi i modelli della sua collezione Primavera/Estate 2022 con una serie di immagini di Bella Hadid, in anteprima l'ultimo giorno della settimana della moda di Londra.  

Scattate dal fotografo britannico Harley Weir, le immagini mostrano i diversi aspetti di Bella Hadid e propongono le numerose sfaccettature della donna Self-Portrait.  

In collaborazione con lo stilista Haley Wollens, l'hairstylist Jawara Wauchope e il make-up artist Sam Visser, Bella è stata trasformata per rispecchiare diversi tratti della sua personalità per l'anteprima della nuova collezione di Self-Portrait.  

Per la Primavera/Estate 2022, il fondatore e direttore creativo di Self-Portrait Han Chong si è ispirato alla transizione alla vita nel mondo esterno e la sua ultima collezione presenta colori ricchi, nuove linee e un mix di tessuti morbidi. Forme nuove nei toni pastello e in colori accesi sono pensate per essere indossate con naturalezza, abbracciando lo spirito libero e rilassato di un modo nuovo e moderno di vestirsi.  

Han Chong, fondatore e direttore creativo di Self-Portrait, ha dichiarato:  

"Dopo quello che ci è parso un lunghissimo periodo trascorso senza uscire di casa, ero ispirato a realizzare un approccio moderno all'abbigliamento: uno stile deciso e femminile, ma al tempo stesso morbido e rilassato. Questa collezione è una dichiarazione d'amore per la donna Self-Portrait: una donna libera di affrontare il mondo, di sentirsi sé stessa indossando vari tipi di capi e di divertirsi di nuovo".  

Harley Weir ha inoltre ripreso Bella Hadid per la campagna Primavera/Estate del marchio, che uscirà interamente a gennaio 2022, in linea con la collezione disponibile online su self-portrait-studio.com, nei negozi Self-Portrait a livello globale e attraverso una rete internazionale di rivenditori selezionati.  

Fondata nel 2013 da Han Chong, Self-Portrait è diventata sinonimo di empowerment della donna moderna attraverso un abbigliamento funzionale per il giorno e la sera. Il marchio è inoltre fortemente impegnato a sostenere i talenti creativi britannici attraverso una serie di iniziative, tra cui un programma di borse di studio con Central Saint Martins.  

NOTE PER I REDATTORI  

Team Primavera Estate 2021  

Anteprima della collezione PE22  

Han Chong, fondatore e direttore creativo di Self-Portrait, ha dichiarato:"Questa stagione sono stato decisamente ispirato a cambiare marcia per il futuro e a presentare una collezione su ciò che le donne probabilmente vorranno indossare dopo quella che sembra un'eternità trascorsa tra le mura di casa. Volevo presentare un approccio moderno all'abbigliamento: uno stile deciso e femminile, ma con linee morbide e rilassate. Questa collezione è una dichiarazione d'amore per la donna Self-Portrait: una donna pronta ad affrontare il mondo, a sentirsi sé stessa e a divertirsi di nuovo".  

Informazioni su Self-Portrait   

Informazioni su Han Chong   

 

 

  

  

  

  

  

  

  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1630740/Self_Portrait_SS22_Bella_Hadid.jpg  Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1630733/Self_Portrait_SS22_Bella_Hadid.jpg  Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1630735/Self_Portrait_SS22_Bella_Hadid.jpg  Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1630737/Self_Portrait_SS22_Bella_Hadid.jpg  Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1630736/Self_Portrait_SS22_Bella_Hadid.jpg  Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1630738/Self_Portrait_SS22_Bella_Hadid.jpg  Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1630739/Self_Portrait_SS22_Bella_Hadid.jpg  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.