Dal giardinaggio al bricolage, promozioni Masterfer.it: super-sconti e spedizioni rapide
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Dal giardinaggio al bricolage, promozioni Masterfer.it: super-sconti e spedizioni rapide

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Milano, 27 settembre 2021. La passione per giardinaggio, bricolage, antinfortunistica e ferramenta in genere trova nelle offerte di Masterfer.it ciò che serve per realizzare i propri progetti, che si tratti di iniziative amatoriali o professionali. La convenienza viene declinata con la qualità di marchi quali

Milwaukee e Black & Decker, presenti all’interno di un catalogo di oltre 19.000 articoli. Le spedizioni, che si realizzano in sole 24/48 ore, sono gratuite per ordini di oltre 300 euro e le modalità di pagamento pongono al riparo da qualunque rischio.  

Basato su una progettazione che dà priorità alla semplicità d’utilizzo, www.masterfer.it permette di trovare quello che è utile per la propria attività grazie a decine di categorie. Tra queste incontriamo Antinfortunistica, Giardinaggio, Attrezzature garage e officina, Casa e dintorni, Prodotti chimici, Pulizia, Elettroutensili, Saldatura e molte altre ancora.  

Analizzando invece le tipologie di articoli, il cliente trova bancali, banco sega, avvolgicavo elettrici, idropulitrici a caldo, banco da lavoro, cuffie antirumore, abbigliamento da lavoro. Ma anche batterie per utensili, levigatrici, trapano a colonna, armadi in plastica, generatori aria calda, carrelli da trasporto, solo per citarne alcune.  

Grazie a Masterfer.it, la ricerca di offerte speciali si realizza nello spazio di pochi tap sullo schermo del proprio smartphone: i prezzi di listino vengono tagliati anche del 60%, inclusi gli articoli di punta. I marchi sono del resto quelli che costituiscono un autentico riferimento nel mercato, come ad esempio Arexons, Bosch, Beta, Black & Decker, Dewalt, Diadora, Deca, Femi, Fini, Holzkraft, Honda, Husqvarna, Milwaukee, Optimum, Pattex.  

Qualora il cliente abbia qualche dubbio in fase di selezione o senta il bisogno di supporto nell’ambito del post-vendita, può ricorrere a un servizio di assistenza fruibile via telefono, email e WhatsApp. La sezione FAQ propone una risposta immediata alle domande più frequenti.  

La tranquillità dell’acquisto accompagna l’esperienza di shopping anche per quello che riguarda le modalità di pagamento: carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno. Un ulteriore vantaggio rilevante, sia per l’appassionato che il professionista, è rappresentato dalle spedizioni gratuite per ordini di oltre 300 euro.  

Non perdere le promozioni di Masterfer.it, iscriviti subito alla newsletter e ricevi un buono sconto di 5 euro sul tuo primo acquisto! 

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.