SNAI – Champions: Juve, con il Chelsea è durissima Milan-Atletico Madrid, sfida da «X2»
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

SNAI – Champions: Juve, con il Chelsea è durissima Milan-Atletico Madrid, sfida da «X2»

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 

Blues nettamente favoriti all'Allianz Stadium, ma per gli analisti la qualificazione bianconera non è in pericolo. Rossoneri a caccia dei primi punti: match aperto, ma gli spagnoli sono leggermente avanti. Inter e Atalanta in chiaro vantaggio su Shakhtar e Young Boys.  

Milano, 27 settembre 2021

– Due vittorie di misura contro Spezia e Sampdoria evidentemente non bastano a recuperare credito: malgrado giochi davanti ai suoi tifosi, la Juventus è pesantemente sfavorita nel confronto di mercoledì con il Chelsea, seconda giornata di Champions League. Il pronostico SNAI si orienta senza tentennamenti sul «2» dei Blues campioni in carica, a 1,90. Ad alta quota la vittoria bianconera, data a 4,00, un po' più alla portata il pareggio, a 3,55. Il bomber più probabile della sfida è Lukaku, a 2,25, anche se con tutta probabilità si troverà di nuovo alle prese con Chiellini, che negli ultimi campionati europei lo ha praticamente annullato. Nella Juve, chance per Kean e Chiesa, entrambi a 3,00. Quale che sia l'esito dell'incontro, per gli analisti SNAI le due squadre sono già con un piede e mezzo agli ottavi: la qualificazione del Chelsea è appena a 1,02, la Juventus è a 1,07, con un vantaggio abissale sullo Zenit, dato a 4,75, e sul Malmoe, a 20.  

Milan terza forza - Complicata anche la serata del Milan, che domani ospita l'Atletico Madrid. Quote equilibrate, ma gli spagnoli sono leggermente avanti, visto che il «2» vale 2,55 e il segno «1» rossonero è offerto a 2,90. Non improbabile il pareggio, a 3,15. La sconfitta di Liverpool è stata onorevole, ma ha messo il cammino del Milan ancora più in salita, in un girone già difficile in partenza. Così, la qualificazione è ora un traguardo che vale 2,75, con chance più ridotte rispetto all'Atletico, dato a 1,65, per non parlare dei Reds, a 1,10. Dopo il pari con l'Atletico, il Porto può ancora dire la sua, anche se ha meno chance di tutti, a 3,50.  

Fiducia Inter - Battuta in casa dal Real Madrid, l'Inter ha assoluta necessità dei tre punti domani in casa dello Shakhtar, che a sua volta deve riscattare lo scivolone del primo turno contro lo Sheriff Tiraspol. Alta la fiducia per i nerazzurri: il «2» non va oltre quota 1,55, mentre la vittoria degli ucraini guidati da De Zerbi sale fino a 5,50. Decisamente improbabile il pareggio, a 4,25. Con la vittoria, l'Inter rinsalderebbe le già buone prospettive di qualificazione, data su SNAI a 1,20, contro il 5,50 dello Shakhtar e il 7,50 dello Sheriff. Poco da dire sul Real, se non che è considerato già agli ottavi, a 1,01.  

Atalanta, bagarre per gli ottavi - Apparsa in crescita nel match di campionato con l'Inter, l'Atalanta si candida al successo interno contro lo Young Boys, mercoledì sera: a 1,50 il segno «1», a 6,00 il «2» degli svizzeri, che però ripartono dalla insperata vittoria ottenuta nel primo turno contro lo United. Un altro pareggio della Dea, dopo il buon 2-2 in casa del Villarreal, si gioca a 4,75. La lotta per il passaggio del turno è piuttosto livellata. Avanti il Manchester United, a 1,20, malgrado lo stop all'esordio, poi viene proprio l'Atalanta, a 1,65. Insidioso lo Young Boys, a 2,50, nella mischia anche il Villarreal, a 2,75. 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Cell: 348.4963434  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.