Servizio compro oro a Roma: cosa propone Oro First
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Servizio compro oro a Roma: cosa propone Oro First

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma,28/09/2021  

Grazie a Oro First, gioielleria sita a Roma specializzata nell’acquisto di oro, gioielli, pietre preziose e orologi, oggi è più semplice ottenere una quotazione in tempo reale e fissarla fino al momento dell’effettiva vendita. Oro First offre ai propri clienti due diverse sedi a Roma: una

nei pressi del quartiere Prati e la seconda a Fiumicino, in Via degli Orti. Ad oggi è uno dei più importanti punti di riferimento nel settore dei Compro Oro. 

Servizio professionale e rapido  

La proposta di Oro First è molto chiara: acquista secondo le quotazioni dell’oro in tempo reale il metallo prezioso contenuto in monete, gioielli usati e altre tipologie di manufatti in oro e argento. La quotazione è quella verificabile in tempo reale, lo si può fare anche direttamente dal sito dell’azienda, o addirittura inviando un messaggio tramite whatsapp. 

Ricordiamo che la quotazione di mercato per l’oro e per l’argento si riferisce ai due metalli puri. Nelle monete e nei gioielli solitamente si utilizzano invece delle leghe, seppur con una elevatissima percentuale del metallo di base. Per questo motivo è importante ricordare che per effettuare la valutazione del singolo oggetto è necessario verificare la percentuale di oro o di argento presenti. Le quotazioni si riferiscono infatti al valore al grammo per l’oro a 24 kt e per l’argento 999. 

Acquisto gioielli  

Questo è un servizio molto particolare offerto da Oro First, in quanto riguarda la possibilità di vendere presso le sedi di Roma non solo l’oro o l’argento contenuto nei gioielli, ma anche le pietre preziose. La valutazione di un gioiello viene effettuata presso le gioiellerie di Roma, considerando i materiali ma anche lo stile e il design del singolo oggetto. Questo consente di ottenere quotazioni più elevate per gioielli firmati delle grandi case orafe del mondo. Oltre al valore effettivo dell’oro presente nel singolo gioiello e delle eventuali gemme è infatti importante considerare il tipo di oggetto e il brand che lo ha prodotto. Le quotazioni dei gioielli sono effettuate anche per richieste tramite internet, inviando una o più fotografie del singolo pezzo. In questo modo è possibile ottenere una precisa quotazione, che può essere sfruttata per vendere il gioiello o anche semplicemente per conoscere il valore di un bene che si possiede e che si indossa con piacere. 

Oro First anche per diamanti e orologi  

Il negozio specializzato di Roma Oro First offre ai propri clienti anche la possibilità di vendere i loro diamanti e orologi vintage o di pregio. Degli esperti gemmologi effettuano una valutazione gratuita del singolo diamante, che tiene conto della rarità e del valore intrinseco della pietra. Non solo, è disponibile anche un laboratorio dedicato al mondo dell’orologeria; all’interno del punto vendita è possibile trovare assistenza per qualsiasi problematica per quanto riguarda gli orologi e il servizio di riparazione. Gli esperti orafi si occupano anche della riparazione di gioielli di qualsiasi genere, effettuata rispettando il valore degli oggetti. Volendo è possibile richiedere anche la personalizzazione dei gioielli, così come la pulizia e l’assistenza per quelli maggiormente usurati. 

Più comodo online  

Tutti i servizi di punta offerti da Oro First sono disponibili anche online, sul sito dell’azienda. È quindi sufficiente accedere al sito Orofirst.it per ottenere la valutazione dell’oro e dell’argento usato che si desidera rivendere. Oppure per richiedere la valutazione di una gemma o di un orologio di pregio. Una volta richiesta la valutazione di una moneta, un gioiello o un qualsiasi oggetto prezioso, Oro First si impegna a mantenerla tale per 24 ore. Come abbiamo già accennato, è sufficiente inviare tramite internet una o più fotografie dell’oggetto, attraverso le quali un team di esperti effettua la valutazione, tenendo conto della rarità del pezzo e della quantità di oro o altro metallo prezioso in esso contenuto. 

Contatti 

Numero verde: 800 03 84 65 

I nostri orari: 

Roma: Lunedi/sabato 10/19 con orario continuato 

Fiumicino: Lunedi 15/19 - Martedi/Venerdi 10/19 orario continuato - Sabato 10/14 

sito: https://www.orofirst.it/ 

Ufficio stampa: https://www.forzaseo.com/it/ 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.