Ocean Winds riduce i costi operativi del 75% con la Piattaforma di Automazione Low-Code Appian
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Ocean Winds riduce i costi operativi del 75% con la Piattaforma di Automazione Low-Code Appian

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'azienda di energia eolica ha implementato 12 applicazioni in 8 mesi per le operations e la gestione dei dipendenti 

MILANO, Italia, 5 ottobre 2021 /PRNewswire/ -- Appian (NASDAQ: APPN) annuncia che Ocean Winds, azienda leader nel settore dell'energia eolica, sta utilizzando la Piattaforma di Automazione Low-Code Appian per

automatizzare rapidamente complessi processi di business in tutta l'azienda. Utilizzando Appian, Ocean Winds ha digitalizzato i flussi di lavoro nelle operations e nella gestione dei dipendenti, producendo 12 applicazioni in 8 mesi. La combinazione di una piattaforma di automazione low-code con un approccio agile allo sviluppo di applicazioni ha permesso all'azienda di energia eolica di ottenere un risparmio di tempo di oltre il 25%, e di costi per oltre il 75%. 

Ocean Winds (OW), una joint venture costituita nel 2019 da EDP Renewables (EDPR) e ENGIE, opera in 8 paesi in Europa, Stati Uniti e Asia. Al momento della formazione, l'azienda ha dovuto definire il suo modello operativo e contemporaneamente mappare e automatizzare i suoi processi aziendali. La necessità di avere sia la velocità di sviluppo che la potenza di automazione ha portato Ocean Winds a scegliere Appian. 

"Avevamo bisogno di uno strumento potente, agile e sicuro che ci permettesse di unire persone, processi e dati in un unico ambiente", ha dichiarato José Miguel Mesa Pérez, Business Process Excellence & Communications Director di Ocean Winds, "Appian ha superato le nostre aspettative e ci ha fornito una piattaforma completa di automazione low-code che possiamo adattare alle nostre esigenze e al nostro modello operativo in modo rapido. Ora possiamo creare applicazioni in settimane, anzichè in mesi e anni". 

Ocean Winds ha digitalizzato e automatizzato diversi flussi di lavoro in tutta l'azienda per migliorare le operations, accelerando il processo decisionale e migliorando la produttività, liberando così i dipendenti dal lavoro ripetitivo. OW for Work è una delle applicazioni Appian di Ocean Winds. In precedenza, Ocean Winds non disponeva di un luogo digitale per tracciare e mostrare i risultati del lavoro. Questa applicazione di People Management stabilisce, valuta, comunica e consulta gli indicatori di prestazione chiave dei dipendenti a tutti i livelli. La soluzione, visiva e semplice, crea una user experience semplificata per i dipendenti e per il management. 

"Ocean Winds ha dimostrato la versatilità della piattaforma di automazione low-code Appian", ha aggiunto Miguel A. Gonzalez Serrano, Area Vice President di Appian Iberia. "L'azienda è stata in grado di adattarsi rapidamente alle esigenze dei propri clienti e del proprio business, aumentando al contempo la velocità e l'efficienza delle proprie operations". 

Guarda questo video per scoprire perché Ocean Winds ha scelto Appian e come sta utilizzando la piattaforma per migliorare la manutenzione, centralizzare il controllo e l'automazione dei flussi di lavoro.  

Appian 

Appian aiuta le organizzazioni a costruire applicazioni e workflow rapidamente, con una piattaforma di automazione low-code. Combinando persone, tecnologie e dati in un unico flusso di lavoro, Appian può aiutare le aziende a massimizzare le risorse e migliorare i risultati di business. Molte delle più grandi organizzazioni al mondo utilizzano le applicazioni Appian per migliorare l'esperienza del cliente, raggiungere l'eccellenza operativa e semplificare la gestione del rischio globale e la compliance. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.appian.it  

  

  

Video - https://www.youtube.com/watch?v=Hfd0ImNp6xE  Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1626426/Ocean_Winds_Appian.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/1626427/Ocean_Winds_uses_Appian.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/1488235/Appian_Logo.jpg  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.