Snaipay Gold Sponsor della Volley Bergamo 1991
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Snaipay Gold Sponsor della Volley Bergamo 1991

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Al via la sponsorship tra Snaipay, il brand che gestisce i servizi di pagamento e ricariche di Snaitech e la squadra femminile di pallavolo di Serie A, all'insegna dei valori sani dello sport.  

 

Milano, 7 ottobre 2021 – Promuovere lo sport come momento di condivisione dei valori di fairplay e sana passione

sportiva. Questo è l'obiettivo di Snaipay, la piattaforma del Gruppo Snaitech per i servizi a valore aggiunto, che sarà Gold Sponsor della Volley Bergamo 1991, squadra di Serie A1, per tutte le partite del campionato 2021/2022.  

 

La sponsorship prevede la visibilità del brand Snaipay per tutte le partite in casa sui LED a bordocampo e backdrop, e la presenza del logo sul sito web e sulla maglia ufficiale della squadra. Inoltre, a disposizione dei clienti e della rete di negozi ci saranno attività di Hospitality&Ticketing per assistere alle partite in programma al Palasport di Bergamo.  

 

Snaipay è il brand di Snaitech che punta a semplificare la vita del cliente con servizi utili e innovativi sempre a portata di mano, una rete in continua espansione che conta più di 50 aziende partner e circa 7.000 punti vendita e rende sempre più facile, comodo e veloce effettuare acquisti, pagamenti e ricariche direttamente nel negozio sotto casa. Pagare una bolletta o una multa, ricaricare il credito telefonico o la Pay TV, acquistare una gift card sono solo alcune delle cose che si possono fare nelle edicole, tabaccherie, bar e altri esercizi affiliati a Snaipay.  

 

 

 

Ufficio stampa Gruppo Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

www.snaipay.it  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.