Bostik Academy chiude il 2021 con il completamento di un ambizioso piano di espansione online e in presenza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Bostik Academy chiude il 2021 con il completamento di un ambizioso piano di espansione online e in presenza

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

COLOMBES, Francia, 7 ottobre 2021 /PRNewswire/ -- Con l'inaugurazione dei due nuovi centri di formazione nel Regno Unito e in Irlanda, Bostik Academy prosegue la fase conclusiva di un ambizioso piano di sviluppo composto da oltre 20 piattaforme digitali locali e oltre 10 centri di formazione in presenza, situati in Francia, Germania, Grecia,

Spagna, Paesi Bassi, USA, Irlanda e Regno Unito.  

Questi modernissimi centri di formazione in presenza, ognuno dei quali dovrebbe accogliere ogni anno oltre 1500 professionisti, offrono corsi specializzati e personalizzati, i migliori metodi di applicazione e i consigli chiave del settore, il tutto grazie al supporto dell'espertissimo staff tecnico di Bostik.  

Con oltre 70.000 visitatori ogni mese e più di 400 video tutorial disponibili in diverse lingue, Bostik Academy continua a crescere grazie alla condivisione di una visione dettagliata delle applicazioni dei prodotti, consigli chiave del settore, risorse interne con risposte alle FAQ, assistenza tecnica, portafoglio dettagliato dei prodotti, video tutorial e la possibilità di iscrizione ai nostri seminari tecnici personalizzati. Spagna, Brasile, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Nuova Zelanda rappresentano l'ultima fase del lancio, nel 2021, di piattaforme digitali locali con contenuti specifici all'area.  

Secondo Pedro Paredes, global manager per la formazione e l'assistenza per il mercato edilizio e di massa: «I centri di formazione consentiranno agli operatori del mercato edilizio di accedere a corsi personalizzati in presenza, nonché di toccare, sentire e saperne di più sui prodotti migliori per le loro esigenze. Avranno la possibilità di applicare, creare sistemi completi di lastre, capire in modo graduale i nostri sistemi e, in generale, ottenere risultati migliori attraverso la conoscenza!». 

Hortense BLAZSINE-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Informazioni su Bostik (Gruppo Arkema) Bostik, filiale del Gruppo Arkema e attore globale nel settore degli adesivi professionali per il mercato edilizio, di massa e industriale, sviluppa colle e sigillanti innovativi e multifunzionali che regolano le nostre vite da oltre 130 anni. Con un fatturato annuo di 2 miliardi di euro, una presenza in oltre 50 paesi e 6.000 dipendenti, attraverso le sue innovazioni l'azienda cerca attivamente di rispondere alle principali sfide ecologiche, energetiche e tecnologiche. La sua attenzione è rivolta al miglioramento costante e all'eccellenza operativa per soddisfare le aspettative dei suoi clienti e dei suoi partner.   

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1557528/Bostik_an_Arkema_company_logo.jpg  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.