Mindray apporta maggiore efficienza clinica e maggiore fiducia diagnostica al settore medico con il nuovo sistema POC a ultrasuoni TE9
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Mindray apporta maggiore efficienza clinica e maggiore fiducia diagnostica al settore medico con il nuovo sistema POC a ultrasuoni TE9

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

SHENZHEN, Cina, 9 ottobre 2021 /PRNewswire/-- Mindray (SZSE: 300760), leader globale nello sviluppo e nella fornitura di dispositivi e soluzioni medicali, ha annunciato oggi il lancio del suo ultimo sistema a ultrasuoni Point-of-Care (POC), TE9, dotato di uno schermo più grande per una visualizzazione avanzata, strumenti intelligenti per

ambienti ad alta velocità e la prima Auto GA (Gastric Antrum) del settore. Auto GA individua automaticamente il bordo dell'antro gastrico e calcola l'area con un singolo tocco di schermo, utile per valutare il contenuto gastrico e di grande valore clinico per decisioni rapide in merito all'idoneità del paziente all'intervento chirurgico.  

"In risposta alle pressanti sfide che i medici devono affrontare, Mindray ha continuato a sviluppare soluzioni a ultrasuoni innovative che consentono una migliore cura del paziente. Il nuovo TE9 è dotato di una serie di funzionalità progettate per ampliare le soluzioni a ultrasuoni Point-of-Care e soddisfare le esigenze cliniche in evoluzione", ha dichiarato Xujin He, Direttore generale dell'unità operativa Sistemi di imaging medico Mindray.  

Le numerose funzioni di TE9 includono:  

Insieme a TE7, che ha dimostrato versatilità in tutte le specializzazioni presso grandi istituzioni sanitarie pubbliche nel mondo, TE9 è destinato a portare l'efficienza clinica e la fiducia diagnostica a un nuovo livello per il settore con maggiori funzionalità aggiornate in qualità di ultimo membro della gamma di prodotti TE di Mindray. 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1610742/TE9.jpg  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.