B2BIG® Live 2021 il 29 e 30 ottobre a Bologna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

B2BIG® Live 2021 il 29 e 30 ottobre a Bologna

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Bologna, 12.10.2021 - La terza edizione del più grande evento italiano dedicato al marketing B2B sarà ancora più sorprendente. 

Marketing 25, il marketing B2B spiegato da chi lo fa da 25 anni è il titolo di B2BIG Live® 2021, terza edizione dell’evento che trasformerà Bologna

per due giorni nella capitale italiana del marketing business to business.  

Organizzato da B2Big®, la prima Academy italiana specializzata nel Marketing B2B fondata da Andrea e Nevio Zucca, B2BIG Live 2021® richiamerà all’Auditorium del Savoia Hotel Regency imprenditori e manager da tutto il Paese, provenienti da ogni settore di business.  

Sono le PMI il primo pubblico di B2BIG® Live 2021, ed è proprio per il loro mondo che saranno pensati gli interventi degli esperti in sala, mirati a farle vivere “Due giorni di strategie e tecniche di marketing B2B che bisogna conoscere per vincere nel mercato di oggi”.  

Gli speaker, oltre ai fondatori di B2Big® Andrea Zucca, esperto di marketing strategico e vendite, e Nevio Zucca, specializzato in marketing operativo per le PMI, saranno lo “stregone” della comunicazione aziendale Walter Klinkon (anche moderatore dell’evento), Fabrizio Gherlani, head hunter e formatore, Enrico Piacentini, tardivo digitale esperto di Linkedin e Placido Losacco, creatore di contenuti video per imprese. 

Il tema di B2BIG® Live 2021 è anche un omaggio ai 25 anni di attività de L’Ippogrifo®, agenzia specializzata in marketing e vendite B2B fondata a Trieste da Andrea e Nevio Zucca.  

Questo momento storico sta mettendo a dura prova la capacità di resistenza delle imprese, soprattutto quelle più piccole. Con questo terzo appuntamento di B2BIG Live 2021® si vogliono offrire alle PMI gli strumenti di marketing principali per cogliere tutte le opportunità che proprio il marketing è in grado di generare.  

L’obiettivo che L’Ippogrifo® porta avanti da 25 anni è quello di migliorare la vita delle persone grazie al marketing, diffondendo contenuti specifici per il B2B che siano effettivamente utili alle imprese. B2BIG® Live nasce come momento di formazione ma anche di condivisione: a Bologna si festeggerà il 25esimo compleanno dell’agenzia con tutti i presenti”.  

Ecco i temi di cui si parlerà sul palco di B2BIG Live® 2021  

• Marketing e cambiamento delle imprese 

• Il valore della percezione nel marketing 

• Come rendere le proprie imprese uniche nel mercato 

• L’importanza della comunicazione tramite video 

• Come è cambiata la vendita negli ultimi 25 anni 

• Perché il futuro dell’Italia è Premium 

• Piano marketing nel B2B 

• Linkedin e social selling 

• Il cliente come asset da preservare 

• Il ruolo delle persone nel marketing 

B2BIG Live 2021® Il più grande evento italiano dedicato al marketing B2B  

29 e 30 ottobre a Bologna. Il marketing B2B spiegato da chi lo fa da 25 anni. Iscrizioni e informazioni su www.b2biglive.it  

Per informazioni:  

L’Ippogrifo® è un’agenzia specializzata in marketing e vendite B2B che sviluppa progetti mirati a incrementare le vendite dei propri clienti, sia in Italia sia all’estero. Associata ad UNA, è fondatrice di AIMB2B (Associazione Italiana Marketing B2B) e cura la presidenza della sezione triveneto del Club del Marketing e della Comunicazione. Dal 2010 è certificata UNI EN ISO 9001:2015.  

Per info: www.ippogrifogroup.com; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Contatti: 

Ufficio Stampa L’Ippogrifo® 

www.ippogrifogroup.com  

Tel. +39 040761404 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.