OSS. EUROBET: 83% vede Inter battere la Lazio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

OSS. EUROBET: 83% vede Inter battere la Lazio

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Roma, 15 ottobre 2021 – Ritorna il campionato dopo la sosta per permettere la fase conclusiva della Nations League. Una pausa che ha visto l’Italia di Mancini uscire sconfitta dopo 37 turni - record mondiale assoluto - ma parzialmente consolata dal successo sul Belgio: Il terzo posto è stato prezioso per

accumulare punti utili a diventare testa di serie nel sorteggio per la fase finale dei Mondiali 2022, confidando nella qualificazione a danno della Svizzera.  

Saranno settimane particolarmente intense per le squadre impegnate nelle coppe europee, con una partita ogni tre giorni e sfide al vertice. Il prossimo turno in particolare vede Simone Inzaghi confrontarsi per la prima volta da avversario con la sua Inter sul campo della Lazio, squadra che lo ha visto protagonista prima da giocatore e poi da allenatore. Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet ( www.eurobet.it ) l’83% degli appassionati pensa sarà proprio l’Inter a prevalere mentre il 7% è convinto che sarà la Lazio a vincere, rilanciando l’azione di Sarri sulla panchina biancoceleste. Tra i marcatori più attesi l’interista Dzeko, spesso protagonista dei derby romani. A seguire il laziale Immobile che ha approfittato della pausa per riprendersi completamente dall’infortunio e Lautaro Martinez che potrebbe suggellare con un gol l’attesa notizia del rinnovo con l’Inter. 

Altra partita di cartello è Juventus – Roma con i bianconeri, che nelle previsioni del 72% dei tifosi, dovrebbero mettere a segno un’altra vittoria avvicinandosi alla zona Champions. Il 12% è invece convinto che la squadra di Mourinho interromperà l’alternanza vittoria sconfitta che dura da 5 turni portando a casa la posta piena. I due marcatori più attesi sono Chiesa, reduce dalle belle prove in Nazionale e Kean, chiamato a dimostrare il suo valore in attesa che Dybala e Morata tornino disponibili.  

Il Napoli sembra avviato verso l’ottava vittoria consecutiva per l’86% dei tifosi mentre l’11% è convinto che la squadra di Juric possa riprendersi dopo un parziale appannamento portando a casa almeno 1 punto. I marcatori esatti più attesi sono tutti allenati da Spalletti: Osimhen, Insigne e Zelinsky cosi come a favore degli azzurri sono tutti i risultati esatti più giocati, 3-1, 2-1 e 2-0. 

Anche Milan Verona sulla carta sembra una sfida decisa in partenza nonostante l’infortunio del portiere rossonero: l’89% vede il Milan vittorioso e appena l’8% si aspetta un pareggio. In attesa del rientro di Ibrahimovic i tifosi si aspettano i gol di Rebic, Leao e Kessie ed un risultato netto, i più pronosticati sono 2-0, 3-1 e 3-0.  

 

Osservatorio Eurobet  

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL 

Matteo Bertero – 06-68432590 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.