La semifinale dell'Iron Worlds Championship (IWC) è iniziata! 3 vincitori riceveranno premi in denaro per un montepremi di 100.000 USD!*
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mar, Mag

La semifinale dell'Iron Worlds Championship (IWC) è iniziata! 3 vincitori riceveranno premi in denaro per un montepremi di 100.000 USD!*

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

LIMASSOL, Cipro, 18 ottobre 2021 /PRNewswire/ -- IronFX è lieta di annunciare l'avvio della semifinale dell'Iron Worlds Championship (IWC). Il campionato iniziato a giugno è ormai prossimo alla conclusione, con la semifinale in corso e la grande finale che si svolgerà presto. Sono state completate un totale di 4

battaglie e ne rimangono altre 2. Per la seminfinale, le date sono le seguenti: 

Titania World (semifinale): 15 ottobre – 15 novembre   

Per la finale, denominata Iron World (finale), i trader potranno competere dal 16 novembre al 16 dicembre.  

Premi:  

Nella semifinale, vi saranno 3 vincitori e il 1° vincitore riceverà un premio in denaro di 50.000 USD. I tre vincitori potranno partecipare alla finale per avere la possibilità di vincere fino a 500.000 USD. 

Requisiti di ingresso  

I trader possono registrarsi, depositare fondi e iniziare a fare trading. Nei round di semifinale e finale, ciascun trader potrà aprire un solo account. 

Deposito minimo  

Nella semifinale, ai trader sarà richiesto un deposito minimo di 3.000 USD. Tuttavia, il primo vincitore in uno dei primi 4 round di qualificazione potrà passare alla semifinale depositando solo l'importo minimo di $500. I 3 vincitori della semifinale possono depositare solo 1.000 USD per gareggiare nella finale. 

Un portavoce di IronFX ha dichiarato: "Siamo estremamente felici per tutto l'interesse che abbiamo ricevuto e la maggiore consapevolezza per il nostro marchio che ha portato questa competizione. Continueremo a impegnarci come sempre per soddisfare le esigenze dei nostri clienti".  

nformazioni su IronFX  

IronFX è un premiato leader globale nel trading online, con 10 piattaforme di trading e oltre 300 strumenti negoziabili forex, metalli spot, futures, azioni, indici spot e commodities. Il broker serve oltre 1 milione di clienti al dettaglio provenienti da oltre 180 paesi fornendo alcune delle condizioni più competitive del settore, tra cui spread ultra-bassi ed esecuzione rapida.  

Collegamenti correlati 

Sito web di IronFX: https://www.ironfx.com/  

Scopri di più sull'Iron Worlds Championship:  

https://www.ironfx.com/iron-worlds-championship/en  

Tutte le operazioni di trading comportano rischi, con la possibilità di perdere l'intero capitale investito. 

Unisciti all'Iron Worlds Championship: 

REGISTRATI ORA 

https://www.ironfx.com/en/register?campaign=iron-worlds-championship  

Tutte le operazioni di trading comportano rischi, con la possibilità di perdere l'intero capitale investito. 

*Soggetto a termini e condizioni.   

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1661434/IronFX_Logo.jpg  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.