bwin data center: 47% dei tifosi vede l’Inter vincente sulla Juve
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

bwin data center: 47% dei tifosi vede l’Inter vincente sulla Juve

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma, 22 ottobre 2021 – La ripresa del campionato vede il big match tra Inter e Juve, entrambe vittoriose nel turno di Champions League. Ad inizio campionato questa partita si immaginava la prima sfida scudetto mentre oggi, grazie alla partenza sprint del Milan e soprattutto del Napoli, le due storiche rivali sono costrette a vincere per

non accumulare ulteriore distanza dalla vetta. Per il 47% dei tifosi sarà l’Inter a prevalere mentre il 28% si aspetta la quinta vittoria consecutiva in campionato dei bianconeri. Il più atteso tra i marcatori è Lautaro Martinez seguito a breve distanza dalla coppia Federico Chiesa-Edin Dzeko, appaiati al secondo posto. Curiosamente tra i risultati esatti più giocati non compare l’1-0 a favore della Juventus, di gran lunga il risultato più frequente ultimamente. Per i tifosi il più probabile sarà il 2-1 per l’Inter seguito dallo stesso risultato per la Juve e da un salomonico 1-1.  

L’altra partita di cartello è sicuramente Roma Napoli con i partenopei in vantaggio nei pronostici per il 42%, sarebbe la nona vittoria, mentre il pareggio e la vittoria giallorossa registrano entrambe il 29% delle preferenze. Il marcatore più atteso è il romanista Tommy Abraham, schierato solo nella ripresa del match di Conference League che ha visto la squadra di Mourinho patire un’umiliante sconfitta. Subito dietro il nigeriano del Napoli, Victor Osimhen e Lorenzo Insigne, in cerca della forma migliore. 

Negli altri match sulla carta dovrebbe vincere facilmente il Milan (92%) opposto ad un Bologna altalenante con il podio tutto rossonero dei marcatori più attesi composto da Giroud, Leao e Ibrahimovic.  

Appena meno scontata la vittoria della Lazio (81%) sul campo dell’Hellas Verona, quest’anno meno brillante del passato. Ciro Immobile, attuale capocannoniere del campionato, raccoglie sul suo nome ben il 41% dei consensi come primo marcatore.  

Ma gli appassionati di sport non avranno solo il calcio questo fine settimana, torna la Formula 1 negli USA e la bella prestazione Ferrari nel Gran Premio di Turchia fa sperare i tifosi non solo per la prossima stagione ma da subito: Leclerc è il pilota più pronosticato (25%) come vincente sul circuito di Austin in Texas, seguito da Verstappen (22%) e Hamilton (20%). Per il titolo di campione del mondo tra i piloti sembrano invece esserci pochi dubbi, Hamilton raccoglie il 76% delle preferenze, Max Verstappen appena il 12%.  

Ufficio stampa MSL  

Matteo Bertero - 0668432590 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.