HostMilano 2021: Frigomeccanica espone le ultime novità del comparto arredo per Horeca e Food
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

HostMilano 2021: Frigomeccanica espone le ultime novità del comparto arredo per Horeca e Food

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Milano, 22 ottobre 2021 - Frigomeccanica, azienda leader nella produzione di arredi professionali e sistemi di refrigerazione commerciale per il settore Horeca e food espone i nuovi prodotti presso HostMilano 2021. Una grande occasione per tornare a incontrarsi e scoprire innovazioni tecnologiche e nuovi stili di design.  

HOST

2021, un concentrato di novità  

Prende il via questo venerdì 22 ottobre e andrà avanti fino al 26 il grande appuntamento con HostMilano, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Padiglioni del polo espositivo di Fiera Milano a Rho al gran completo con oltre 2700 aziende del settore food&hospitality italiane ed estere presenti per l’incontro con visitatori professionali e buyer.  

Frigomeccanica è presente nello stand PAD 2 Stand C33 con tante novità per il mondo dell'arredamento bar, pasticceria e gelateria (comparto Horeca), ma non solo, presso il suo stand potrete trovare tutte le novità per il comparto della refrigerazione food di macellerie, pescherie, salumerie, gastronomie e piccoli supermarket.  

Un’occasione per tornare in contatto con clienti nuovi e affezionati, partner e operatori del settore. Frigomeccanica parteciperà nel pieno rispetto delle norme individuate a seguito della pandemia. E’ il momento di ripartire alla grande, Frigomeccanica ti aspetta, con tante novità per il settore Horeca e Food, presso Host 2021 Milano.  

Non puoi venire ad Host 2021?  

Frigomeccanica ti consente di visitare il suo showroom per i settori HO.RE.CA. e Food senza muoverti da casa! Da oggi hai la possibilità di scoprire arredi, banchi e vetrine di Frigomeccanica in un modo tutto nuovo, camminando con le tue gambe all’interno del suo showroom. Divertiti a guardare i prodotti da tutte le angolazioni! 

ENTRA NELLO SHOWROOM VIRTUALE DI FRIGOMECCANICA  

IL GRUPPO FRIGOMECCANICA  

Il gruppo Frigomeccanica, realtà completamente italiana, è presente sul mercato con i marchi Frigomeccanica, Stiltek, Officine 900 e Frimar. Gli stabilimenti di produzione sono dislocati nel centro italia, in provincia di Teramo, esattamente in prossimità dello snodo autostradale A14 – A24. 

Occupa 150 dipendenti su una superficie coperta di oltre 40.000 mq. La produzione, supportata da attrezzature e macchine ultramoderne, comprende arredamenti bar, vetrine per gelateria, pasticceria, alimentari, gastronomia, arredi per panetteria e pubblici esercizi in genere. 

In 40 anni di attività, punto di forza dell’azienda è sempre stata la continua ricerca tecnologica ed estetica. Frigomeccanica con i suoi marchi è azienda leader del settore ed è sinonimo di qualità, competitività e serietà sul mercato nazionale ed internazionale. 

La filosofia ispiratrice di ogni linea di prodotti d’arredo e refrigerazione di Frigomeccanica si basa su tre componenti fondamentali: modularità, efficienza tecnica, design. 

Gli arredamenti bar, le vetrine frigorifere per l’esposizione e la vendita di generi alimentari, le vetrine per i negozi di pasticceria e di panetteria sono tutti modulari e componibili.  

Per ciascuna di dette linee di prodotto, la modulistica è tanto ampia e versatile che consente di arredare ogni tipo di ambiente, e di soddisfare le più varie esigenze. 

Frigomeccanica  

Arredi professionali per il settore Ho.Re.Ca e Food 

Via del Progresso 10, Zona Ind.le 

64023 Mosciano S.Angelo (TE) 

Tel. 085 80793 

email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

website https://www.frigomeccanica.com/  

Per info sul comunicato stampa: 

Andrea Pilotti - web marketing per il settore HORECA  

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.