Lo smartphone Hotwav Cyber 7 5G di Hotwav. resistente all'acqua, alla polvere e agli urti, disponibile su Banggood per un periodo limitato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Lo smartphone Hotwav Cyber 7 5G di Hotwav. resistente all'acqua, alla polvere e agli urti, disponibile su Banggood per un periodo limitato

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

SHENZHEN, Cina, 25 ottobre 2021 /PRNewswire/ -- Il fornitore cinese di smartphone Hotwav ha annunciato oggi il lancio di Hotwav Cyber 7, uno smartphone 5G altamente competitivo resistente all'acqua, alla polvere e agli urti nell'ambito dei suoi sforzi per entrare nei mercati europei e statunitensi. Cyber 7, con un prezzo originario di 399,99

USD, sarà disponibile su Banggood (PC/Mobile) dal 25 al 31 ottobre a soli 199,99 USD (inclusa la spedizione gratuita verso gli Stati Uniti e i principali Paesi europei). I primi 200 acquirenti dello smartphone sulla piattaforma avranno inoltre diritto a uno Smart Watch Hotwav C1. 

Rivolto ai giovani consumatori, Hotwav Cyber 7 è uno smartphone di lusso dal prezzo accessibile con un aspetto caratteristico ed elegante che combina elementi high-tech con colori dominanti semplici ma classici (rosso e nero). 

Oltre all'eccellente design esterno, il telefono dispone anche di un corpo durevole e resistente IP68/69K e di una grande batteria (8280mAh) che supporta fino a 600 ore di standby, offrendo un'esperienza senza precedenti agli utenti sia che si tratti di giochi, video o di eventi all'aperto. Inoltre, il sistema di ricarica rapida da 18 W consente la ricarica completa in poco tempo. 

Con un chip MediaTek Dimensity 700 da 7 nm che supporta le modalità di rete SA/NSA 5G, un processore Octa-core e una RAM da 8 GB più 128 GB ROM, Hotwav Cyber 7 non ha rivali quando si tratta di rispondere ai comandi dell'utente. In particolare, combinando un display FHD+ da 6,3 pollici realizzato in vetro Corning e un chip 5G crea un'esperienza interattiva eccezionale e offre prestazioni migliori. 

Inoltre, lo smartphone utilizza la fotocamera frontale da 32 MP che potenzia l'imaging, la telecamera principale HD da 48 MP con grandangolo da 8 MP e macro da 2 MP, e la telecamera per visione notturna HD da 20 MP con due luci a infrarossi ad alta potenza, che consentono di registrare video nitidi anche di notte. 

Fondata nel 2008, Hotwav è impegnata a servire il Medio Oriente e il Sud-est asiatico, dove i suoi telefoni cellulari hanno guadagnato una crescente popolarità tra gli utenti, con spedizioni mensili medie superiori a 300.000 unità. L'azienda si aspetta di sorprendere e soddisfare i consumatori garantendo una fornitura sufficiente di Cyber 7 su Banggood a un prezzo altamente competitivo. 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web: http://www.hotwav.com/, oppure contattare l'azienda all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatto per i Media: Rocky Zhu, +86-13530132705, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Video - https://mma.prnewswire.com/media/1668779/HOTWAV_V4_0.mp4  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.