REYL & Cie eletta "Best Private Banking Boutique in Europe"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Mar, Gen

REYL & Cie eletta "Best Private Banking Boutique in Europe"

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

GINEVRA e LONDRA, 4 novembre 2021 /PRNewswire/ -- REYL & Cie è orgogliosa di essere stata insignita del titolo di "Best Private Banking Boutique in Europe" per le sue attività di private banking e gestione patrimoniale in Europa, come annunciato ieri a Londra da Professional Wealth Management (PWM) ai Global

Private Banking Awards 2021. Questo riconoscimento premia l'eccellenza della Banca in materia di strategia commerciale e servizio alla clientela. 

REYL & Cie è stata selezionata da una giuria internazionale indipendente e dal team redazionale di Professional Wealth Management (PWM), pubblicato dal Gruppo Financial Times. I membri della giuria hanno premiato i risultati del Gruppo REYL, i cui attivi in gestione e il cui numero di collaboratori sono aumentati rispettivamente per il diciannovesimo e il sedicesimo anno consecutivo. La giuria ha inoltre sottolineato la capacità della Banca di generare una crescita organica significativa degli attivi in gestione, malgrado le sfide continue con cui il settore bancario si trova a dover fare i conti.  

L'approccio collaborativo e integrato in tutte le business line, i team e gli uffici di REYL ha dimostrato la sua efficacia. In un contesto di crescita solida, il Gruppo continua a distinguersi per le soluzioni personalizzate che è in grado di offrire grazie a una gestione dei patrimoni e delle problematiche dei clienti privati e delle loro imprese con un'offerta di servizi a 360°, che va oltre i confini nazionali e i segmenti di attività. 

Lorenzo Rocco di Torrepadula, Socio e Responsabile dell'attività Wealth Management: "Siamo molto felici di essere stati insigniti di questo titolo prestigioso. È un riconoscimento importante e un premio per il lavoro dei nostri team di esperti, sempre impegnati ad offrire soluzioni su misura e innovative ai clienti." 

Informazioni su REYL 

www.reyl.com  

Creato nel 1973, il Gruppo REYL è un istituto bancario diversificato e imprenditoriale con uffici in Svizzera, in Europa e in altre parti del mondo (Singapore, Dubai). Il Gruppo REYL gestisce un patrimonio di oltre CHF 25 miliardi e impiega oltre 400 collaboratori. Nel 2020 il Gruppo REYL ha concluso un'importante partnership strategica con Fideuram - Intesa Sanpaolo, operatore bancario europeo di primo piano. 

Il Gruppo REYL serve una clientela d'imprenditori internazionali e investitori istituzionali tramite le linee di business Wealth Management, Entrepreneur & Family Office Services, Corporate Advisory & Structuring, Asset Services ed Asset Management.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.