SOFIA, Bulgaria, 4 novembre 2021 /PRNewswire/ -- Global Brands Magazine, autorevole testata britannica dedicata ai brand, ha conferito a Fibank (First Investment Bank) il prestigioso premio "Best Digital Bank - Bulgaria 2021".
I Global Brands Awards 2021 sono giunti alla nona edizione consecutiva e premiano le aziende
Fibank ha ottenuto l'ambito riconoscimento per lo straordinario contributo allo sviluppo di innovazioni nel Paese, per la qualità del suo Servizio clienti e per il suo sistema di digital banking sicuro e affidabile.
Stando al passo con le tendenze innovative, in pochi mesi Fibank è diventata l'unica banca in Bulgaria a offrire ai propri clienti l'intera gamma di pagamenti tramite smartphone e wearable: Apple Pay, Google Pay, Garmin Pay e Fitbit.
Lo scorso anno la First Investment Bank ha lanciato il servizio di video-consulenza rivolto ai clienti del segmento retail, dando loro la possibilità di richiedere prestiti al consumo completamente online. Successivamente il servizio è stato potenziato al fine di includere le richieste di prestiti ipotecari online. I clienti possono inviare le loro richieste in formato elettronico tramite il sito web My Fibank o l'app per dispositivi mobili. La piattaforma consente inoltre loro di firmare da remoto tutti i documenti relativi alla concessione di prestiti al consumo o all'emissione di carte di credito.
Inoltre, i clienti dell'app per dispositivi mobili MY Fibank possono richiedere e ricevere carte di credito virtuali MyCard. Queste vengono emesse interamente online e i limiti di credito vengono concessi automaticamente nel giro di pochi minuti. Le carte virtuali possono essere utilizzate con My Fibank, Google Pay, Apple Pay, Garmin e Fitbit, sui terminali POS e ATM contactless, o per effettuare pagamenti via Internet.
Un altro servizio completamente nuovo per il mercato bulgaro a cui si può accedere tramite My Fibank è il conto Gold. Consente ai clienti Fibank di mantenere i saldi e di effettuare operazioni in oro.
Fibank monitora da vicino le mutevoli esigenze dei suoi clienti; si propone di far risparmiare loro tempo e denaro, offrendo al contempo una customer experience unica nel contesto digitale.
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1134349/Fibank_Head_Office_Bulgaria.jpg