Frigomeccanica presenta il video dei nuovi arredi 2021 per Horeca e Food
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Mar, Gen

Frigomeccanica presenta il video dei nuovi arredi 2021 per Horeca e Food

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Milano, 5 Novembre 2021 - Dopo il grande successo di visite ottenuto ad Host 2021, evento di riferimento per il comparto professionale Horeca e Food, Frigomeccanica ha realizzato un video con i principali prodotti presentati in fiera.  

RISULTATI OLTRE LE PREVISIONI PER HOST 2021  

Anche quest’anno Fiera Milano si

conferma hub europeo, oltre 150.000 visitatori hanno incontrato 2.700 aziende, rafforzando Milano come hub fieristico europeo per la promozione internazionale delle eccellenze italiane. Per i pochi che non sono riusciti a partecipare all'evento Frigomeccanica ha realizzato un video e in collaborazione con il partner tecnologico Dimensione3, uno stand virtuale 3D dove è possibile vedere tutte le novità presentate in fiera. 

ACCESSO ALLE AGEVOLAZIONI INDUSTRIA 4.0 CON LA TECNOLOGIA FRIGOCONNECT  

Utilizzando la tecnologia Frigoconnect, ora applicabile su tutte le vetrine Frigomeccanica, è possibile accedere allo sgravio fiscale per la transizione all’Industria 4.0 previsto dalla legge di bilancio 2021.  

Le vetrine equipaggiate con il sistema di controllo e connettività 4.0 Frigoconnect, si connettono in rete tramite un'app per la gestione remota del banco, con incluso servizio di messaggeria "push" ed invio dei dati di funzionamento verso piattaforma cloud.  

FRIGOCONNECT è l’innovativo sistema di Cloud, monitoraggio, assistenza a distanza e registrazione dati di Frigomeccanica applicabile a tutti i prodotti refrigerati. Consente il monitoraggio a distanza del funzionamento macchina, consente di varia-re i parametri di set macchina, di registrare e immagazzinare i dati in un Cloud.  

Il sistema funziona su Computer con connessione Wi-Fi, bluetooth, 4G con sim , inoltre in una delle 2 varianti è disponibile un’APP di gestione per dispositivi mobili quali telefonini e tablet. Tra i vantaggi di FRIGOCONNECT la possibilità di diagnosi e risoluzione dei problemi a distanza. Assistenza da parte della casa madre con verifica e modifica di parametri di funzionamento. Notifiche di allarme in caso di malfunzionamento. Disponibilità dei dati di HACCP e di funzionamento in formato Excel per gli ultimi 5 anni. 

IL GRUPPO FRIGOMECCANICA  

Il gruppo Frigomeccanica, realtà completamente italiana, è presente sul mercato con i marchi Frigomeccanica, Stiltek, Officine 900 e Frimar. Gli stabilimenti di produzione sono dislocati nel centro italia, in provincia di Teramo, esattamente in prossimità dello snodo autostradale A14 – A24. 

Occupa 150 dipendenti su una superficie coperta di oltre 40.000 mq. La produzione, supportata da attrezzature e macchine ultramoderne, comprende arredamenti bar, vetrine per gelateria, pasticceria, alimentari, gastronomia, arredi per panetteria e pubblici esercizi in genere. 

In 40 anni di attività, punto di forza dell’azienda è sempre stata la continua ricerca tecnologica ed estetica. Frigomeccanica con i suoi marchi è azienda leader del settore ed è sinonimo di qualità, competitività e serietà sul mercato nazionale ed internazionale. La filosofia ispiratrice di ogni linea di prodotti d’arredo e refrigerazione di Frigomeccanica si basa su tre componenti fondamentali: modularità, efficienza tecnica, design.  

Gli arredamenti bar, le vetrine frigorifere per l’esposizione e la vendita di generi alimentari, le vetrine per i negozi di pasticceria e di panetteria sono tutti modulari e componibili. Per ciascuna di dette linee di prodotto, la modulistica è tanto ampia e versatile che consente di arredare ogni tipo di ambiente, e di soddisfare le più varie esigenze. 

Frigomeccanica  

Arredi professionali per il settore Ho.Re.Ca e Food 

Via del Progresso 10, Zona Ind.le 

64023 Mosciano S.Angelo (TE) 

Tel. 085 80793 

email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Sito web https://www.frigomeccanica.com/  

Per info sul comunicato stampa: 

Andrea Pilotti - Social media manager  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.