SNAI – F1: Verstappen prenota un altro colpo A Interlagos in quota l'allungo su Hamilton
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

SNAI – F1: Verstappen prenota un altro colpo A Interlagos in quota l'allungo su Hamilton

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'olandese favorito anche in Brasile, a distanza di una settimana dal successo colto in Messico. Red Bull meglio della Mercedes anche nel duello fra i secondi piloti: Perez meglio di Bottas.  

Milano, 11 novembre 2021 – Red Bull e Max Verstappen ci credono sempre di più: il primo titolo dell'olandese in Formula 1 ora

è davvero vicino, perché a quattro gare dal termine sono 19 i punti di vantaggio sul rivale Lewis Hamilton. Anche nel Gran Premio del Brasile di domenica, così come in Messico la scorsa settimana, Verstappen è favorito per il successo: i betting analyst di SNAI quotano a 1,75 la sua vittoria a Interlagos, con un discreto vantaggio sul rivale della Mercedes, offerto a 2,50. Il vantaggio della Red Bull su questa pista si riflette anche sui secondi piloti, motivo per cui Sergio Perez, a 10, ha più chance di Valtteri Bottas, offerto vincente a 15. Segue a distanza Charles Leclerc, per il quale un successo vale 33 volte la posta. A 50 l'altro pilota della Rossa, Carlos Sainz.  

Sprint Race, ancora Max – Anche nella qualifica sprint del sabato, alla sua terza edizione del 2021 dopo i primi esperimenti a Silverstone e Monza, c'è Max Verstappen favorito per la pole. Il successo dell'olandese nel nuovo format si gioca a 1,85. Segue sempre Hamilton, offerto a 2,25, mentre si trovano a 10 Bottas e Perez, con Leclerc e Sainz proposti a 33.  

 

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.