ESKUTE: Un esordiente delle E-bike si sta stabilendo nel mercato europeo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

ESKUTE: Un esordiente delle E-bike si sta stabilendo nel mercato europeo

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

SHENZHEN, China, 12 novembre 2021 /PRNewswire/ —ESKUTE, una società di bici elettriche in rapida crescita, ha invitato i ciclisti a condividere la loro esperienza di guida di E-bike con il suo concorso "My Eskute Riding Story" tra il 23-29 ottobre, che mirava a chiamare la comunità ESKUTE a pubblicare la loro esperienza

di e-bike ESKUTE su Facebook e Instagram. 

"Mi è arrivata in 4 giorni e sono rimasto sorpreso dalla sua bellezza oltre che dalla qualità della stessa e dalla eccellente assistenza post vendita. La consiglio vivamente," ha detto Fabrizio, uno dei ciclisti con un'esperienza unica nell'uso di ESKUTE E-bikes per il lavoro e il tempo libero. 

Come marchio di start-up, questa è la prima attività che ESKUTE ha ospitato tramite i social media. Oltre a mostrare i benefici delle bici elettriche, ESKUTE spera di capire le esigenze e i suggerimenti dei clienti, in quanto cerca di fornire loro una maggiore scelta per forme di trasporto ecologiche, sane e più convenienti. 

" Il percorso dell'E-bike verso il dominio è inarrestabile. Siamo impegnati ad alimentare la rivoluzione delle bici elettriche fornendo agli utenti prodotti di alta qualità" ha detto Alan.C, CEO di ESKUTE. A causa del deterioramento del clima globale, della vita quotidiana stressata e dei vari ostacoli di COVID-19, Alan credeva che si dovesse adottare un modo migliore, più sano e conveniente di viaggiare e fare il pendolare. " Le biciclette elettriche non dovrebbero solo diventare un nuovo modo di trasporto in circostanze di aumento dei prezzi del carburante e di crescente scarsità di benzina, ma anche un partner per ispirare la passione delle persone sia per lo sport che per la vita". 

 

 

Dal lancio nel 2019, ESKUTE ha puntato a fornire le migliori E-bike di qualità al miglior prezzo per i clienti, e un eccezionale servizio post-vendita, che ha portato alla creazione della sua fabbrica in Polonia. Oltre a rendere le E-bike di qualità disponibili per le masse, si concentrano anche sulla ricerca di soluzioni molto uniche e innovative per tutto, dal design delle sospensioni al processo di produzione. 

 

 

Ad oggi, ESKUTE ha ricevuto un feedback estremamente positivo e ha fornito una maggiore comodità per i ciclisti durante la pandemia di COVID-19. La sua attuale linea di E-bike comprende i prodotti Voyager e Wayfarer, entrambi i quali sono disponibili in versione con motore centrale. 

Guardando al futuro, ESKUTE continuerà a soddisfare le esigenze dei ciclisti che sono abbastanza coraggiosi a esplorare e non hanno paura del cambiamento. Con più E-bike all'orizzonte, Eskute permetterà a più utenti di guidare per la libertà, per il divertimento e per il pianeta.  

Su di ESKUTE 

Fondata nel 2019, ESKUTE è un'azienda di E-bike in rapida crescita nata dall'idea di fornire ai clienti un mezzo di trasporto sostenibile ad un prezzo accessibile. L'azienda ha attualmente una fabbrica in Polonia che può fornire i prodotti ai magazzini nel Regno Unito e in Polonia, e fornisce 5-8 giorni di consegna veloce in Europa. Mentre si espande, ESKUTE prevede di aprire presto una seconda fabbrica in Polonia per aumentare la produzione e uffici in diverse città del Regno Unito e della Germania.  

Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito ufficiale: https://www.eskute.it/   

Eric Chen  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1684180/Eskute_Voyager_Pro.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/1684179/Poland_Factory.jpg  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.