SNAI – Europa League: Napoli e Lazio a Mosca successo alla portata contro Spartak e Lokomotiv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

SNAI – Europa League: Napoli e Lazio a Mosca successo alla portata contro Spartak e Lokomotiv

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I partenopei cercano i tre punti per blindare il primo posto: la vittoria in Russia vale 1,55. Favoriti anche i biancocelesti, obbligati alla vittoria per sperare nel passaggio diretto agli ottavi.  

 

Milano, 23 novembre 2021 – Il Napoli apre domani la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa

League, con la trasferta sul campo dello Spartak Mosca. Per i partenopei, un successo potrebbe anche significare primo posto assicurato, a patto che arrivi un pareggio giovedì tra Legia Varsavia e Leicester. Per gli analisti di SNAI, il successo è ampiamente alla portata del Napoli, come testimonia la quota del «2», dato a 1,55. I russi hanno invece l'ultima chance per sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi, ma l'obbiettivo della vittoria appare complicato, a 5,25. Alta anche la quota del pari, fissata a 4,25. Il Napoli, miglior attacco con 11 reti, affronta la peggior difesa del girone, che ha concesso 8 gol nelle scorse quattro partite. Sono 7 invece quelli segnati dalla formazione russa, motivo per cui il Goal prevale a 1,65, mentre il No Goal si gioca a 2,10. Match che ha anche il sapore di Over, proposto a 1,60, mentre una sfida con meno di tre reti è proposta a 2,20. Con l'infortunio di Osimhen sarà Dries Mertens a guidare l'attacco partenopeo: un suo gol è in quota a 2,15, mentre si gioca a 2,25 una rete di Lorenzo Insigne.  

 

Lazio, «X» da evitare – Giovedì sarà di scena a Mosca anche la Lazio, in casa della Lokomotiv. La vittoria dei biancocelesti, secondi nel girone di ferro della competizione, è a 1,85, il segno «1» è a 4,25. Offerto a 3,50, invece, un segno «X» che potrebbe mettere a rischio anche l'attuale secondo posto della squadra di Sarri. Al momento sono i turchi del Galatasaray i favoriti per la prima piazza nel girone, in quota a 1,85, mentre il passaggio diretto della Lazio vale 2,25.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.