Il Gran Finale dell'Iron Worlds Championship (IWC) di IronFX!
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Il Gran Finale dell'Iron Worlds Championship (IWC) di IronFX!

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

LIMASSOL, Cipro, 24 novembre 2021 /PRNewswire/ -- IronFX è entusiasta di annunciare la più grande e ultima fase dell'Iron Worlds Championship (IWC). Il campionato è stato diviso in 6 mondi, e il gran finale, detto Iron World, si svolgerà tra il 16 novembre e il 16 dicembre.  

Premi:  

Le 5

battaglie di trading hanno attirato grande interesse e concorrenti da tutto il mondo hanno gareggiato e vinto premi da un montepremi di 1 milione di dollari. Nei primi 4 round, i 5 vincitori di ciascun round hanno ricevuto premi in denaro da un montepremi di 25.000 dollari e, nella semifinale, 3 vincitori hanno ricevuto premi da un montepremi di 100.000 dollari. In occasione della finale, vi saranno 3 vincitori e il 1° classificato riceverà un premio in denaro di 500.000 dollari. Il montepremi per l'ultimo round è di 800.000 dollari.  

Account di trading e depositi 

In occasione del gran finale, i trader competeranno con un unico account a testa. Per registrarsi al gran finale, i trader dovranno depositare un minimo di 5.000 dollari. I tre vincitori della semifinale parteciperanno al gran finale con un deposito minimo di 1.000 dollari.  

Un rappresentante di IronFX ha dichiarato: "Siamo molto soddisfatti dell'interesse che abbiamo suscitato e dell'entusiasmo mostrato dai trader di tutto il mondo. Ci auguriamo che sempre più trader vogliano partecipare a tali competizioni in futuro e scoprire tutto ciò che IronFX ha da offrire. Grazie ancora a tutti i nostri trader che hanno reso questa competizione così speciale".   

Informazioni su IronFX 

IronFX è un premiato leader globale nel trading online, con 10 piattaforme di trading e oltre 300 strumenti negoziabili forex, metalli spot, futures, azioni, indici spot e commodities. Il broker serve più di 1 milione di clienti al dettaglio provenienti da oltre 180 Paesi, fornendo alcune delle condizioni più competitive del settore, tra cui spread ultra-bassi ed esecuzione rapida.  

Link correlate 

Sito web IronFX: https://www.ironfx.com/  

Per maggiori informazioni sull'Iron Worlds Championship: https://www.ironfx.com/iron-worlds-championship/enTutte le attività di trading prevedono rischi e la possibilità di perdere l'intero capitale investito.  

Iscriviti all'Iron Worlds Championship: REGISTRATI ORA:https://www.ironfx.com/en/register?campaign=iron-worlds-championshipTutte le attività di trading prevedono rischi e la possibilità di perdere l'intero capitale investito. 

*Si applicano Termini e condizioni.   

LOGO: https://mma.prnewswire.com/media/1661434/IronFX_Logo.jpg  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.