World Luxury Award 2021: Arachno vince il Gold Award per la presenza social media di CRN Yachts
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

World Luxury Award 2021: Arachno vince il Gold Award per la presenza social media di CRN Yachts

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il quarto Gold Luxury Award ottenuto da Arachno che festeggia i suoi 24 anni di attività 

MILANO, 25 novembre 2021 /PRNewswire/ -- Il progetto social media di CRN Yachts -  storico cantiere navale italiano - conquista il Gold Trophy al World Luxury Award 2021 nella categoria "Cars & Yachts"  per la miglior

strategia e campagna globale integrata nei social media a livello internazionale. 

 

Si tratta del quarto Gold Trophy ottenuto da Arachno, dopo le vittorie per Custom Line Yacht (2019 presenza social media), Riva Yacht (2017 presenza social media) e Maserati (2013 progetto speciale brochure digitale). 

Arachno ricerca da sempre una esperienza utente fuori dal comune, bilancia, sceglie immagini e parole così che il risultato sia sempre orientato alla perfezione, in un ciclo continuo di costante attenzione e cura del progetto, queste le motivazioni di questo ulteriore riconoscimento. 

I canali social di CRN hanno saputo raccontare, con linguaggio impattante e  originale, i valori del brand: alta artigianalità e un profondo know-how progettuale e costruttivo che danno vita a yacht sartoriali, opere d'arte uniche che riflettono la personalità dell'armatore. 

Queste le componenti di una strategia social che ha creato engagement ed empatia: un piano editoriale curato nei minimi dettagli con linguaggi specifici per ogni canale, immagini e video selezionati con una meticolosa ricerca iconografica, massima attenzione ai testi e l'introduzione di formati innovativi per il settore. 

Grazie anche a uno storytelling evocativo, i social media del brand hanno trasmesso l'esperienza di vita a bordo degli iconici yacht CRN, raccontando allo stesso tempo il meraviglioso viaggio della creazione di un true custom yacht, insieme alla passione e alla dedizione dei team di professionisti e di maestranze. 

Il World Luxury Award, che si tiene a Montecarlo, è un forum indipendente, nato per premiare le eccellenze creative nell'advertising, design e multimedia, con un focus specifico sulle più importanti realtà mondiali del settore luxury. 

Arachno 

Da oltre 8800  giorni Arachno, digital agency di Milano, rappresenta l'idea contemporanea di digitale; attraverso due decenni, dagli albori del web, la creatività del racconto di preziose identità e prodotti  ha una continua evoluzione, osservazione e misurazione con uno sguardo completo, a lungo termine. Arachno ha ottenuto in questi 24 anni di attività oltre 150 premi e riconoscimenti nazionali e internazionali.  

ARACHNO SrlViale Enrico Forlanini, 23 - 20134 Milano www.arachno.it  

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1695122/Arachno.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/1695123/Arachno_Logo.jpg  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.