OSS. EUROBET:79% vede Juventus proseguire striscia positiva contro Atalanta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

OSS. EUROBET:79% vede Juventus proseguire striscia positiva contro Atalanta

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Roma, 26 novembre 2021–Dopo i turni infrasettimanali dedicati alle Coppe Europee che hanno sorriso alle milanesi e visto capitolare Juventus e Napoli, si riparte con la Serie A, con la capolista partenopea che vorrebbe blindare sempre più il primo posto. Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet

( www.eurobet.it) , il Napoli, reduce dalla sconfitta sul campo dell’Inter, riprenderà a correre contro la Lazio, nel match che chiuderà la14ª giornata del campionato di Serie A. Il 59% dei tifosi vede i partenopei nettamente favoriti, mentre soltanto il 12% auspica la vittoria dei capitolini, allenati dal grande ex Sarri. Il pareggio raccoglie il 29% delle scelte. Tra i risultati esatti più giocati spiccano il 2-1, il 3-1 ed un possibile 2-2, con Insigne marcatore più atteso. Alta la possibilità di veder assegnato un rigore, pronosticato dal 63% dei tifosi. 

L’altra capolista, il Milan, che sfiderà il Sassuolo, è chiamata ad un turno casalingo decisamente favorevole secondo i tifosi. Il 98,5%pensa che la sfida si chiuderà con una netta vittoria rossonera come dimostrano i risultati esatti più giocati: 3-1, 2-0 e 3-0. Il marcatore più atteso è il rossonero Zlatan Ibrahimovic, seguito dai compagni di squadra Kessié e Leão. Il 76% degli appassionati è convinto che possano esserci occasioni di rigore durante la partita. 

Dopo la vittoria contro i partenopei allenati da Spalletti nell’ultima gara di campionato, l’Inter si è rilanciata totalmente per la lotta scudetto. La sfida contro il Venezia, in programma sabato alle ore 20.45, rappresenta un incontro chiave per i nerazzurri per continuare la rincorsa su Napoli e Milan. Sebbene i lagunari di Zanetti abbiano ottenuto un importante risultato vincendo in trasferta contro il Bologna, i Campioni d’Italia risultano favoriti in maniera schiacciante con il 97% dei tifosi che li vede vincenti al Penzo. I risultati esatti più giocati restituiscono il favore dei pronostici con due vittorie nette 0-2 e 0-3. I marcatori più attesi sono Lautaro Martinez, Barella e l’argentino Correa. In merito al pronostico su eventuali rigori assegnati, secondo il 68% degli appassionati non verranno assegnate penalty nel corso della gara.  

Archiviati i rispettivi complicati turni di Champions League, per Juventus ed Atalanta è tempo di tornare a pensare al campionato: le due squadre si affronteranno sabato ore 18 all’Allianz Stadium. Entrambe vengono da due vittorie consecutive in campionato, per questo turno la Juventus dovrebbe proseguire il percorso a punteggio pieno per il 79% dei tifosi. L’eventuale vittoria dei nerazzurri di Gasperini raccoglie il 12% delle scelte. Per quanto riguarda i risultati esatti più giocati 2-1, 2-0 ed il pareggio 1-1 sembrano essere gli esiti più probabili. Tra i marcatori più attesi svetta Morata, seguito dall’attaccante dell’Atalanta Zapata e dal compagno di squadra Chiesa. I tifosi vedono un’altissima probabilità di assegnazione calcio di rigore durante l’incontro, evidenziata dall’82% delle scelte. 

Osservatorio Eurobet  

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL 

Matteo Bertero– 06-68432590 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.