SNAI – Serie A: Milan, ripartenza a bassa quota Sassuolo gasato, ma al Mapei il Napoli è da «2
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

SNAI – Serie A: Milan, ripartenza a bassa quota Sassuolo gasato, ma al Mapei il Napoli è da «2

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo due sconfitte di fila, i rossoneri puntano a riprendere la marcia in casa del Genoa, dove ritrovano Shevchenko: pronostico favorevole, con il «2» a 1,70. La capolista candidata al successo contro gli emiliani, reduci dalla grande prova di San Siro. Inter, quota rasoterra con lo Spezia. Juve avanti a

Salerno.  

 

Milano, 29 novembre 2021 – Un punto in tre partite, con sette reti al passivo nelle ultime due gare: bilancio critico per il Milan, chiamato a ripartire mercoledì sera in casa del Genoa. Per gli analisti SNAI, ben difficilmente il grande ex Shevchenko, da due partite tecnico dei rossoblù, riuscirà a fermare la voglia di riscatto rossonera, tanto che il segno «2» non supera quota 1,70, mentre la vittoria genoana sale fino a 4,75. Il Grifone ha messo insieme 5 pareggi nelle ultime 7 partite, il sesto vale 4 volte la scommessa. Il momento negativo della difesa milanista rende probabile il Goal, dato a 1,60 (No Goal a 2,15), anche se il Genoa nella gestione Sheva ancora non ha trovato la rete.  

 

Festa Sassuolo a 3,90 - Mercoledì sera scende in campo anche il Napoli, capolista solitario dopo la spettacolare vittoria con la Lazio. Avversario, il temibile Sassuolo, reduce a sua volta dal magnifico successo in casa del Milan. Il pronostico SNAI tiene conto dei 17 punti di differenza in classifica e pende piuttosto nettamente dalla parte del Napoli, con il «2» dato a 1,85 e una nuova impresa emiliana collocata a 3,90. Nella scorsa stagione, al Mapei finì con un pirotecnico 3-3 maturato agli ultimi palpiti: un'altra «X» pagherebbe 3,85.  

 

Thiago in salita - Quadrata e spietata, l'Inter attuale sembra davvero un boccone troppo duro per lo Spezia: il match di San Siro, in effetti, presenta quote sbilanciatissime, con il segno «1» nerazzurro a 1,19. Prova a dir poco difficile per il tecnico dei liguri Thiago Motta, altro grande ex di giornata: un pareggio si gioca a 7,25, la vittoria dello Spezia renderebbe 13 volte la posta.  

 

Roma da «2» al Dall'Ara - Sulla carta, favoritissima anche l'Atalanta, che da un po' sta viaggiando a ritmi scudetto e punta a rendere sempre più solido il suo quarto posto. L'«1» della squadra di Gasperini contro il Venezia vale 1,24. L'impresa degli ospiti, che hanno ceduto onorevolmente all'Inter dopo i due successi di fila con Roma e Bologna, è a 12, difficile anche il pareggio a 6,00. Molto più equilibrata la sfida del Dall'Ara tra Bologna e Roma: il «2» giallorosso è il risultato più probabile, a 2,20, ma il Bologna non è lontanissimo, a 3,10. La Juve va in visita a Salerno e malgrado il momento nero strappa su SNAI un pronostico ampiamente positivo: il «2» bianconero vale appena 1,35, contro il pari a 5,25 e il colpo campano a 8,50. La Fiorentina, che ultimamente alterna vittorie interne a sconfitte esterne, riceve domani la Sampdoria che con due successi consecutivi si è tirata fuori dalla zona più calda. I tre punti viola sono l'esito largamente più probabile, a 1,65, il «2» della Samp è dato a 5,25. Vita dura per il Cagliari di Mazzarri a Verona: padroni di casa a 1,60, la prima gioia esterna dei sardi è a 5,25. Chiusura del quindicesimo turno giovedì con Torino (1,75)-Empoli (4,50) e Lazio (1,65)-Udinese (5,00).  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.