MOTF: il nuovo marchio premium di SHEIN è già la tendenza dell'inverno 2021
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

MOTF: il nuovo marchio premium di SHEIN è già la tendenza dell'inverno 2021

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Milano, 1 Dicembre 2021. Con l'arrivo dell'autunno torna la voglia di acquistare maglioni soffici e cardigan in grado di avvolgerci in un caldo abbraccio. Non c'è niente di meglio della lana per evitare di soffrire il freddo e sfoggiare un look sempre elegante e raffinato, ma questo è anche un tessuto che purtroppo costa

moltissimo. Acquistare un maglioncino in cachemire è il sogno di moltissime donne e finalmente adesso è possibile realizzarlo senza essere costrette a spendere delle cifre esorbitanti! SHEIN ha infatti lanciato il suo nuovo marchio premium, MOTF, che sta già spopolando e ha conquistato migliaia di donne. Questo brand, che si distingue per l'alta attenzione alla qualità delle materie prime e all'impiego di materiali sostenibili, è ormai già la nuovissima tendenza dell'inverno 2021. La prima collezione MOTF infatti comprende capi in lana e cachemire: maglioncini, cardigan e capispalla soffici ed avvolgenti, dei quali è praticamente impossibile non innamorarsi! 

SHEIN: lo shopping online super conveniente  

SHEIN è una catena di moda cinese ormai conosciutissima anche in Italia, per via della sua competitività a livello di prezzi e dell'ampia varietà di prodotti presenti nel catalogo. Specializzata in modo particolare in abbigliamento e calzature, SHEIN permette di acquistare qualsiasi capo ad un prezzo veramente irrisorio e riceverlo comodamente a casa. In un primo momento il grande limite di questa catena di moda cinese era costituito dalla lentezza delle spedizioni: d'altronde i prodotti arrivando dalla Cina devono compiere un tragitto bello lungo. Attualmente però SHEIN è riuscita a superare anche questo ostacolo: in moltissimi casi quello che si ordina arriva nel giro di una settimana e questo non ha fatto altro che migliorare ulteriormente la reputazione del brand.  

MOTF: il brand premium di SHEIN che punta alla qualità  

MOTF è il nuovissimo marchio premium lanciato di recente da SHEIN, che con questo brand ha deciso di aprirsi ad un'avventura del tutto nuova. La particolarità di MOTF è tutta nella qualità dei capi, che sono realizzati con materie prima selezionate e sostenibili. A differenza dunque della classica t-shirt che si può trovare su SHEIN ad un prezzo irrisorio ma che nella maggior parte dei casi è realizzata in acrilico, MOTF propone esclusivamente capi in tessuti di qualità.  

Non a caso, la prima collezione autunno-inverno di questo brand contempla maglioncini e cardigan in cachemire e lana: tessuti che come sappiamo molto bene hanno un costo più elevato ma che vantano anche una qualità assolutamente differente.  

MOTF: la qualità ad un prezzo sempre accessibile  

Naturalmente, non si può pretendere che i capi firmati MOTF abbiano dei prezzi ridicoli come quelli di altre maglie presenti su SHEIN, perché come abbiamo appena detto la qualità è decisamente più elevata. Nonostante questo, però, sorprende il fatto che SHEIN abbia deciso di mantenere una politica ben precisa sui prezzi anche per quanto riguarda il nuovo marchi premium. I costi sono ovviamente un po' più alti, ma rimangono ugualmente accessibili: niente cifre da urlo dunque, nemmeno per il maglioncino in cachemire che si è sempre sognato e che finalmente si può avere! 

Responsabilità editoriale  

TiLinko.it – Img Solutions srl 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.