SNAI – F1: In quota il ribaltone di Hamilton Ora è di nuovo il favorito per il titolo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

SNAI – F1: In quota il ribaltone di Hamilton Ora è di nuovo il favorito per il titolo

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo la doppietta tra Brasile e Qatar il britannico si ricandida campione, malgrado sia ancora 8 punti dietro a Verstappen. L'inglese è avanti anche nel GP dell'Arabia Saudita, in programma domenica.  

 

Milano, 2 dicembre 2021 – Fino a un mese fa sembrava impensabile: invece, dopo i due successi in Brasile

e in Qatar, Lewis Hamilton è tornato favorito per la vittoria del Mondiale di Formula 1, malgrado a due gare dalla fine sia ancora indietro di 8 punti rispetto a Verstappen. I betting analyst di SNAI vedono il britannico della Mercedes campione a 1,65, mentre è nettamente cresciuta la quota di Verstappen, offerto a 2,10.  

 

Lewis a Jeddah per il tris – Dopo il cambio motore avvenuto in Brasile, la monoposto di Hamilton risulta superiore a quella di Verstappen. Anche per questo, nel Gran Premio dell'Arabia Saudita, il sette volte campione del mondo è avanti a tutti, a 1,55, mentre l'olandese si gioca a 2,75. Insegue a distanza l'altra Mercedes di Valtteri Bottas, a 10 volte la posta. Un acuto del messicano Sergio Perez è proposto a 20, mentre la vittoria del ferrarista Charles Leclerc è in quota a 33, con Carlos Sainz offerto a 50.  

 

Qualifiche, Verstappen ad alta quota – Anche nella qualifica del sabato c'è Lewis Hamilton davanti a tutti nei pronostici: la pole position del britannico vale 1,60 su SNAI, mentre è alta la quota di Max Verstappen, proposto a 3,25 davanti a Valtteri Bottas, dato a 4,50.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.