Uno speciale dicembre per GRAVINA SI RACCONTA
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Uno speciale dicembre per GRAVINA SI RACCONTA

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

All’immacolata Special Event: APERTURA STRAORDINARIA DEL CASTELLO SVEVO  

Gravina in Puglia 3 dicembre 2021. Il progetto “GRAVINA SI RACCONTA” vivrà a dicembre il suo epilogo e lo farà tra le cornici luccicanti delle festività natalizie. Una città, Gravina, addobbata a festa con

tantissime iniziative, ruota panoramica, mercatini di Natale, animazioni di luci, per rendere speciale la vostra presenza. La mattina del 6 e 7 dicembre ritorna “IO, HABITAT RUPESTRE_ SOSPESO SUL PONTE”, visita guidata mozzafiato dell’habitat rupestre con attraversamento del meraviglioso Ponte viadotto acquedotto Madonna della Stella con visita alla zona archeologica e alle vie panoramiche. Mercoledì 8 “Special Event: APERTURA STRAORDINARIA DEL CASTELLO SVEVO A GRAVINA IN PUGLIA”. Dalle ore 10.00 fino alle ore 12.30, con ingresso gratuito, si potrà ammirare e visitare il Castello Svevo (https://goo.gl/maps/JYWywX4DeSebNLye8). Dotato di ampio parcheggio e facilmente raggiungibile, grazie alla presenza di una guida in abiti medievali scoprire che “…nelle sue visite nelle province del regno Federico raggiunse Gravina per la prima volta nel 1223 e fu profondamente colpito dalla bellezza del luogo, che definì giardino di delizie…”. Una piacevole scoperta da abbinare, poi, alla visita della città di Gravina per una giornata all’insegna dell’arte, della storia e della nobile gastronomia. Si ricomincia sabato 11 per terminare domenica 19 con l’ultimo appuntamento in calendario. “GRAVINA SI RACCONTA” è la proposta progettuale relativa all’Avviso anno 2021 per l’erogazione di contributi alle Associazioni Turistiche Pro Loco, approvata e ammessa a finanziamento dalla Regione Puglia. La partecipazione è gratuita. Obbligatoria la prenotazione: cel: 366.4694899; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nel Calendario Eventi pubblicato sul sito https://www.prolocogravina.it/troverete tutte le informazioni circa la modalità di partecipazione. 

Contatti: https://www.prolocogravina.it/  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.