Al via il 3 dicembre Mr. Day Cup, torneo live su Twitch di Mr. Day presso i Mates Studios
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Al via il 3 dicembre Mr. Day Cup, torneo live su Twitch di Mr. Day presso i Mates Studios

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Verona, 3 dicembre 2021. È Mr. Day Cup l’ultima iniziativa lanciata da Mr. Day, brand specializzato nella produzione di Muffin e Ciambelle, rivolta ai giovani della Gen Z. Il torneo, alla sua prima edizione, avrà per cornice i Mates Studios, realtà a cui fanno riferimento popolari gamer e streamer, quali St3pNy,

Surry, Anima e Vegas. L’evento sarà trasmesso live su Twitch. 

Saranno tre i contesti videoludici in cui verrà articolata la sfida, tre titoli molto amati dalla comunità dei player di tutto il mondo: Minecraft, Fortnite e Fifa. In ognuno di questi appuntamenti parteciperanno i top gamer del momento. Si parte venerdì 3 dicembre con Minecraft e ad aprire le danze saranno Erenblaze ed Hemerald.  

A distinguere l’evento sarà la possibilità, per i fan, di sfidare i Top Gamer di ogni titolo. Vi sarà quindi l’opportunità per tutti i ragazzi che lo vorranno di disputare un match contro i propri idoli: in palio una PS5.  

I Mates accompagneranno gli spettatori per tutto il torneo, raccontando le sfide e intervistando vincitori e vinti. Un’esperienza impreziosita dalle deliziose merende Mr. Day.  

Conclusa la live Twitch del 3 dicembre, sarà la volta, venerdì 13, dell’appuntamento dedicato a Fortnite, mentre venerdì 17 termineranno le fasi preliminari con Fifa. La finalissima è in programma a gennaio, quando saranno decretati i vincitori del torneo.  

Mr. Day Cup è parte integrante della comunicazione digitale di Mr. Day, una merenda che corrisponde alla combo perfetta tra energia e gusto. Il vero Level Up di ogni Break: #lapausachenonlagga.  

Ufficio Stampa Vicenzi Group  

https://www.massimofattoretto.com/  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.