bwin data center: 98% dei tifosi vede Milan consolidare il primo posto, l’Inter resta favorita nella vittoria finale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

bwin data center: 98% dei tifosi vede Milan consolidare il primo posto, l’Inter resta favorita nella vittoria finale

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma 3 dicembre 2021. – Dopo il turno infrasettimanale di campionato che lo ha visto vincente a Marassi contro il Genoa dell’ex Shevchenko, il Milan cerca il sorpasso sul Napoli nella sfida casalinga contro la Salernitana, che aprirà la sedicesima giornata di serie A, sabato 4 novembre. Secondo i dati analizzati dal bwin

data center (www.bwin.it) il 98% dei tifosi è convinto che i rossoneri vinceranno il match. Il 46% è convinto Ibrahimovic sarà il primo marcatore dell’incontro, seguito da Kessie e Rafael Leao. Tra i risultati esatti spiccano il 2-1 al 39% ed il 4-0 al 19%.  

Nel match di sabato ore 18, l'Inter di Simone Inzaghi, reduce da tre vittorie consecutive che l'hanno portata a sole due lunghezze di distanza dalla vetta della classifica, farà visita alla Roma dell'ex José Mourinho, attualmente quinta. Secondo il bwin data center i campioni d’Italia in carica non possono dare per scontata la vittoria con i giallorossi: il 65% si aspetta la vittoria nerazzurra ma il 20% è convinto finirà in parità. Tra i marcatori che potrebbero sbloccare il risultato Edin Džeko, al 31% delle scelte, sopravanza i compagni di squadra Lautaro Martinez e Çalhanoğlu. Il primo risultato esatto vede una vittoria per la squadra di casa per 2 reti a 1 al 26%, seguito da 1-3 e 2-4 a favore dell’Inter.  

Napoli-Atalanta è l’anticipo serale di sabato 4 dicembre. Al Maradona i bergamaschi vogliono continuare la lotta ai piani alti della classifica, trovandosi a soli cinque punti dal primo posto. Il 48% degli appassionati, infatti, auspica una vittoria della Dea, mentre appena il 22% è convinto in una vittoria della compagine partenopea. Nonostante il Napoli non parta come favorita, il bomber più atteso come primo marcatore della gara è Dries Mertens con il 21%, seguito dall’atalantino Zapata e dall’azzurro Zielinski. Tra i risultati esatti più quotati troviamo il pareggio 2-2 al 23% e l’1-2 al 18%.  

Dopo il pareggio con l’Udinese nella quindicesima giornata, la Lazio vuole riscattarsi al Ferraris contro la Sampdoria. Eppure, la vittoria dei capitolini è attesa solo dal 30%, mentre il 35% crede in una vittoria dei padroni di casa. Stessa percentuale per un eventuale pareggio. Ciro Immobile potrebbe siglare il primo gol della partita secondo il 46% dei tifosi, seguito dai blucerchiati Caputo e Quagliarella. Tra i risultati esatti figurano il 2-3 al 27% ed il 3-2 al 19%.  

Stando alle scommesse realizzate sulla vincente Serie A 2022 della settimana, sono tre le candidate principali al successo finale: al primo posto troviamo l’Inter con i 51% delle preferenze, seguita da Napoli e Milan. Sembra essere completamente svanita la fiducia nella Juventus di Allegri, che raccoglie comunque un 2% di scelte.  

Ufficio stampa MSL  

Matteo Bertero - 0668432590 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.