SNAI – Supercoppa Italiana, Inter-Juventus Inzaghi a bassa quota, per Allegri impresa da 4,25
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

SNAI – Supercoppa Italiana, Inter-Juventus Inzaghi a bassa quota, per Allegri impresa da 4,25

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nerazzurri nettamente favoriti per il primo trofeo stagionale: segno «1» a 1,75. Dzeko e Lautaro candidati al gol (2,50), per la Juve risponde Dybala (3,50).  

 

Milano, 10 gennaio 2022 – Quote nerazzurre per la Supercoppa Italiana. In vista del “derby d'Italia” in programma a San Siro

mercoledì sera, la scelta degli analisti SNAI è chiara: l'Inter, che domenica contro la Lazio ha conquistato l'ottava vittoria consecutiva in campionato, è nettamente favorita sulla Juventus, a sua volta uscita vincente dal match in casa della Roma. Il segno «1» interista è dato a 1,75, il «2» bianconero si colloca a distanza, a quota 4,25. Il pareggio, che porterebbe la sfida ai supplementari, vale 4 volte la posta.  

Proprio in parità, peraltro, si è concluso l'ultimo scontro diretto, giocato a San Siro lo scorso 24 ottobre. Nell'occasione, finì 1-1, risultato che per mercoledì è a quota 8,00. L'esito ritenuto più probabile è l'1-0 per l'Inter, a 7,25, mentre lo 0-1 di Allegri si gioca a 13.  

Arbitro al Var: 3,50 - Le sfide tra le due squadre sono state in passato ricche di polemiche, soprattutto sulle decisioni arbitrali. La concessione di un calcio di rigore all'Inter è data a 5,25, il penalty alla Juve è a 5,75. In ogni caso, l'arbitro che va al Var è un'ipotesi giocabile a 3,50. Si può puntare anche sul self-control de tecnici: il pericolo di cartellino rosso è più incombente per Inzaghi (a 12), che per Allegri (a 15).  

Quanto ai possibili bomber, l'Inter si presenta con Dzeko e Lautaro maggiori candidati, a 2,50, seguiti da Sanchez a 3,00. La Juve risponde con Dybala a 3,50 e Morata a 3,75.  

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.