Sportitalia e Sn4ifun lanciano “Cosĭ X Sport”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Sportitalia e Sn4ifun lanciano “Cosĭ X Sport”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il format, in onda in diretta ogni lunedì a partire dal 10 gennaio, vedrà protagonisti José Altafini e Adam Grapes, fra curiosità, cultura sportiva, attualità e divertimento.  

Milano, 10 gennaio 2022 - Uno è campione del mondo, ha giocato con Pelé e Garrincha e ha

segnato valanghe di gol; l'altro è un fuoriclasse del pronostico e del buonumore in stile british. Insieme, con l'ironia che li contraddistingue, José Altafini e Adam Grapes saranno i protagonisti di “Così X Sport”, il programma che dal 10 gennaio andrà in onda, in diretta, ogni lunedì sera alle 20.00, su Sportitalia, (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre e in HD sul canale 560.) 

Condotto in studio da Francesca Belussi con la partecipazione della giornalista sportiva Giada Giacalone, “Così X Sport” è un format di 26 minuti realizzato in collaborazione tra Sportitalia, la tv dello sport con una reach di 1,5 milioni di telespettatori giornalieri, e Sn4ifun, la app interattiva di cultura e informazione sportiva per saperne sempre di più con quiz, giochi e un mondo di news. Un mix di goliardia e competenza che animerà anche la messa in onda di “Così X Sport” con le “sfide” tutte curiosità e pronostici tra Altafini e Grapes e la partecipazione attiva del pubblico. Prevista per ogni puntata anche la presenza di un ospite proveniente dal mondo dello sport con il quale saranno toccati i temi di attualità e condivisi i momenti di gioco in un mix di informazione e divertimento! 

“Così X Sport” in onda su Sportitalia tutti i lunedì a partire dal 10 gennaio 2022 alle ore 20.00, in replica sempre su Sportitalia ogni martedì alle 10.00 e alle 16.00 e in +1 su SoloCalcio (canale 61 del digitale terrestre). “Così X Sport” sarà visibile, sia live che on demand, anche attraverso la App Sportitalia scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche su Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. 

Ufficio stampa Snaitech: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.